Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 30 ottobre 2012

VERSO UNA TRE GIORNI DI FUOCO

Saranno giornate di fermente attività dopo la pausa imposta dall'assemblea elettiva di questo weekend.
Si comincia domani a Bordgighera dove, con numeri un po' ristretti, avrà luogo la seconda prova Grand Prix della Coppa Liguria i cui numeri pagano la vicinanza dei tornei nazionali.
Sabato e domenica previsti infatti ben tre tornei nazionali. In scena ad Arezzo il top 600 maschile dove Bertazzoni, Puppo e Bottaro sono chiamatiad una grande prova di maturità con obiettivi differenti. Puppo dopo la grande prova di Livorno è chiamato a confermare i risultati egregi di questo inizio stagione. Bertazzoni ormai ha ritrovato il ritmo gara e lo attendiamo ad un torneo da protagonista, bisogna difendere il primo posto societario dagli assalti del giovane Puppo. Veniamo al muro Bottaro che si è guadagnato l'accesso a questo torneo dopo le belle prestazioni di inizio stagione sia in tornei che in campionato.
Scendiamo a Terni dove nel Top2000 Mazzoni parte come testa di serie n°2 nel singolare e tenterà l'assalto al podio anche nel doppio misto dove farà coppia con Carola Raggi. Per la 17enne esordio in un torneo nazionale che la vedrà impegnata anche nel top 400 femminile.
Sarà una prima assoluta quella di Savigno dove andrà in scena il primo torneo nazionale Over2000 (quinta categoria) della storia. A difendere i colori del TTgenova una nutrita pattuglia che va dal più giovane andrea Puppo (classe 2003) al più esperto Alberto Puppo (classe 1964). Nel  mezzo Paolo Gallino e Filippo Maioli (1998) e Giorgio Picardi (1996). Iscritti per ora ben 158 giocatori che saranno prevedibilmente molto variegati, difficile fare pronostici attendiamo belle notizie sia dai singoli che dai doppi.
Ci sarà tanto da giocare, i successi sono li . . . ANDIAMOLI A PRENDERE !!

Nessun commento:

Posta un commento