Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 7 ottobre 2012

BREVI DALLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Comincia finalmente l'attività a squadre, dopo il succoso aperitivo con la serieA1 scendono in campo tutte le altre formazioni della società. Esordio in casa per la B2 chiamata a difendersi fra le mure amiche dall'assalto di Verzuolo (Doria, Abbà,Ilario) formazione indubbiamente favorita alla vigilia. Finirà 5-4 per noi con un Puppo stellare che mette a segno 2 punti pesantissimi (fra cui il 3-0 a Doria impensabile..), Bertazzoni non tradisce mai e porta a casa un punto e la doppietta del nuovo acquisto Costantinescu ed è una incredibile vittoria. Due punti che potranno rivelarsi davvero importanti per la salvezza a fine stagione.
Esordio vincente anche per la C1 che, non senza qualche brivido, va a vincere per 5-2 in casa del CRCDC Torino. Vittoria attesa, ottenuta con i 3 punti di mister Quaglia ed uno ciascuno per Mazzoni e Bottaro, al primo punto in un campionato nazionale a squadre.
Passando ai campionati regionali bella vittoria per la C2 schierata con Calò,Muià e Rattazzi che superano 4-2 Bordighera (Torregrossa, Pinto, Vitanza). Due punti di capitan Calò che da ai ragazzi la sicurezza di cui avevano bisogno, completano l'opera Dado su Torregrossa e Andre che riesce finalmente a battere Pinto contro cui veniva da una belle serie di sconfitte. Due punti non facili da pronosticare ma da mettere in cascina perchè serviranno nel proseguo del campionato.
Bollino rosso per la D1 che esce sconfotta per 4-2 a Chiavari con un punto di Lobianco su Vinciguerra e Maioli sulla Novaresi. Per i nostri avversari a segno Ascione, Vinciguerra e Marini (2).
Esordio positivo per la D2 con Michelnagelo Serpico, Puppo JrJr ed i due Sanfilippo. Per loro successo per 5-1 con un punto ciascuno per Carlo, Matteo ed Andrea e decisiva doppietta di Michelangelo.
Pari in trafserta a Toirano con un punto ciascuno per Palenzona, Muscarà e Gambino che affrontavano Tavilla, Galfrè e Caslini

Nessun commento:

Posta un commento