Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 2 ottobre 2012

CLASSIFICA NAZIONALE MASCHILE AL 30/9


Classifiche fresche fresche, le prime di stagione con non molte partite giocate per tutti e governate da un sostanziale equilibrio che vede scendere di un po' chi ancora non ha giocato.
Vhi invece è già sceso in campo, e con profitto, protagonista di importanti passi avanti con un sorpasso epocale di Enrico che con il Top600 di Livorno ed il podio nel giovanile di este sale di 114 posti andando a superare l'inattivo mister Quaglia. Bertazzoni ha all'attivo un ottimo Grand prix ed un giovanile secondo pronostico scala ancora qualche gradino e resta il n°1 della società. Gran balzo anche di Lobianco che sale di oltre 400 posizioni andando a lambire i top2000.
Con un inizio di stagione importante Andrea Puppo  sfiora i primi 4000 migliorando di ben 434 posizioni, molto più importante il peso specifico di questo progresso nella classifica giovanile che pubblicherò nel seguito. Con la bella vittoria su Pozzi sale di 126 posizioni Matteo Sanfilippo che si lancia verso una stagione speriamo in continuo progresso. Oscar del mese a Gallino che sale di ben 553 posizioni andando ad avvicinare la classifica dei suoi compagni di allenamento, nella sperazna che sia l'inizio di una lunga risalita complimenti.

Nessun commento:

Posta un commento