Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 6 dicembre 2010

SECONDO CONCENTRAMENTO SERIE A/2 GIR A: TT GENOVA CERVINO

Mi scuso tanto per il ritardo ma vi assicuro che non ho davvero potuto fare meglio.
Il 20 di novembre la nostra squadra BABY di A2 è stata impegnata nel secondo concentramento della stagione, giocando la quarta e quinta giornata di campionato. Siamo incappati in due sconfitte: 4-1, sia con Alto Sebino che con Eppan.
Nel primo incontro tutto secondo pronostico, con la bella conferma di Bianca che ribadisce la vittoria di una settimana prima (Open di Croazia) con Trotti Francesca, numero due delle classifiche allieve, a pochissimi punti da lei.
Nel secondo incontro, invece, speravamo, anche se sfavoriti dal ranking individuale, di poter lottare per un pareggio. Bianca vince con la Vivarelli e perde dopo una battaglia durissima con la Pichler; mentre Clara e Alessia non riescono ad andare oltre l' 1-3 con la Eheim non riuscendo, nostro malgrado, a sovvertire il pronostico.
Alla fine del girone di andata ci troviamo al quarto posto facendo un pochino meglio di quanto pensassimo ad inizio campionato.

PAGELLE:

  • Bianca: buoni risultati, ancora non sostenuti da cambiamenti nel sistema di gioco che devono necessariamente esserci se vogliamo arrivare in alto. E Bianca queste cose le sa......è il momento di ricordarselo quando l'arbitro dice:" zero a zero, Bracco". 8 per i risultati, 7 per il gioco = 7,5. (7,7)

  • Clara: se ogni volta che perdiamo una partita con un'avversaria più grande, più esperta e per giunta trenta posti davanti nel ranking cadiamo in depressione..... questo non è il nostro campionato. Ma dato che conosco la tempra della piccola Clara non sono assolutamente preoccupato........FIDUCIA E AVANTI COSI'. 5,5, sfiduciata.(7,2)

  • Alessia: si trova in un momento in cui i cambiamenti tecnici, che in allenamento cominciano a dare frutti importanti, non riescono ad essere inseriti e automatizzati in partita ( la prima palla di diritto; l'abitudine a giocare palleggi più lunghi e di conseguenza un miglior uso delle gambe; flip in risposta al servizio) a causa della difficoltà dei matches che affronta in questo campionato. Sarebbe importante giocare partite anche a livello più basso, per consolidare nel braccio e nella testa tutto ciò che di nuovo stiamo cercando. 5,5 confusa.(6,7)

IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento