Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 23 dicembre 2010

RESOCONTO DEL TORNEO NATALIZIO

L'obiettivo era quello di organizzare  un piccolo torneino per scambiarsi gli auguri, non dico una cosa intima ma quasi. Il risultato è stata una partecipazione che è andata oltre ogni più rosea aspettativa con giocatori a rappresentare quasi tutte le società liguri. La sera precedente al torneo gli iscritti risultavano essere 55 ma giunti in Via Vezzani fra malati e imbucati dell'ultim ora possiamo stimare i partecipanti in circa sessanta unità. Sessanta racchette attorno a dieci tavoli per festeggiare il nostro amato sport hanno rappresentato uno splendido spot per il pongismo ligure. Sono stato molto contento della partecipazione di rappresentati di diverse società: TT GENOVA, PGS DON BOSCO SPEZIA,LUIGI RUM, VILLAGGIO CHIAVARI  e VICTORIA. Dell'aspetto prettamente sportivo del torneo non mi sembra il caso di parlare, ricordo solamente il successo di SUPERPIPPO CALO' che supera in finale l'alessandrino BENZI.  L'aspetto più importante e bello della giornata è rappresentato dal grande numero di presenti, fra cui alcuni genitori e parenti infettati da tavoli e palline, i panettoni, lo spumante e l'atmosfera di FESTA !!!!! Concluso il torneo all'arrivo del capitano Stefano Bottaro la compagnia della magnata in versione natalizia sgomita per ottenere un agoniata cena da superkimoboll e dopo una dura lotta ottiene un tavolo incastonato fra le altre tavolate. Oltre ai soliti noti ( The Wall Bottar, mister Quaglia, superpippo Calò, il sottoscritto, l'azionista di maggior alberto Puppo, il funambolo Puppino) la serata del 22 dicembre sancisce l'esordio del Giovane Puppissimo che resiste fino alle 23 con la lucidità di un veterano: benvenuto fra noi !!
I migliori auguri a tutti per un natale di livello ed un nuovo anno da salto di categoria.

pippo -the wall-alberto

il capitano sceglie con grande attenzione
P.S. Iniziate fin da ora a prepararvi per luglio, a Spezia il buon Bertolotti organizza un super torneo mettendo in palio una vacanza per ogni categoria ( N.C., 4 CAT e ASSOLUTO).

2 commenti:

  1. Cari ragazzi, ce ne fossero di iniziative cosi!!
    e poi... alla fine...non c'era poi cosi freddo :-)))!!!

    RispondiElimina
  2. CLAP CLAP !!! IL NUMERO DI PERSONE PRESENTI E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL FREDDO PATITO !!

    RispondiElimina