Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 14 dicembre 2010

6 GIORNATA SERIE D2/C: TT GENOVA VS LUIGI RUM C 5-1

Prosegue spedita la marcia dei giovani ( o young che dir si voglia..) in vetta al girone C della serie D2. Avverario di turno è la squadra "laboratorio" del Luigi Rum dove l'esperto caviglia fa da chioccia per i ragazzi più giovani del circolo. La partita si presenta sicuramente alla portata dei nostri tre alfieri ma presenta comunque qualche insidia che i nostri sono stati bravi a celare nel risultato finale. Spazio alle immancabili pagelle dell accompagnbatore ufficiale del team Massimiliano Biddau.

  • Athos (Rattazzi)   A differenza del compagno Porthos, gioca con Raggi Carolina con la sensibilità del      dr. House, finisce 3-0. Va in barca nel secondo e terzo set contro un Caviglia scatenato determinato a vincere, le dritte di Mister Limongiello lo rimettono in gara, lui fa il resto ; alla fine vince 3-2.
     Giudizio Die Hard” – Voto: 7,5 (7,3).
     
  •  Aramis (Yuri)  Nel primo incontro, pur perdendo, tiene in ansia fino all’ultimo Caviglia che alla fine si complimenta con lui per i progressi fatti. Con Gallino si comporta bene e chiude l’incontro 3-0. Nel complesso una buona giornata ma…..mannaggia ai servizi!!! Si consigliano riti esoterici pre-gara contro spigoli e retine avversi.
    Giudizio: Arrivooooo” – Voto: 6,5 (6,5). 
  • Porthos (Alessandro) Vittoria agevole con Gallino che gioca onorevolmente con il gesso al braccio (…..non quello della racchetta); la nostra Saila Menta, croccante fuori e morbida dentro, prova a perdere con Raggi Carolina concedendogli il secondo set poi a malincuore si ravvede e chiude l’incontro 3-1.
     Giudizio:Cascamorto ” – Voto: 7 (7,6)
     


    I TRE MOSCHETTIERI E SUPERPIPPO CALO'






Nessun commento:

Posta un commento