Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 26 dicembre 2010

CHI CERCA TROVA

mega gruppo di Via Spataro
Per la serie chi cerca trova ecco una bella foto di qualche annetto fa, una cosa come una decina d'anni direi. Vediamo di elencare i presenti cominciando dai tre loschi signori eleganti, altrimenti detti dirigenti.
Da sinistra verso destra abbiamo: SERGIO MONTISCI, DARIO DELLA GATTA, ARNALDO MORINO.
Passiamo agli atleti e i tecnici, si insomma..quelli con la tuta. Partiamo dalla seconda fila sempre da sinistra verso destra: DAVIDE CORREA, STEFANO DRAGO, CATERINA PARISI, PAOLO SCUDIERI, IL SOTTOSCRITTO, FRANCO CARNIGLIA, LAURA PASTORINO, CATALIN NEGRILA,ALESSANDRO QUAGLIA. Gli scansafatiche seduti sempre da sinistra verso destra: RUBEN PALMIERI,FEDERICO DELLA GATTA,MARTINO BERARDI, ??(o mio dio non ti riconosco !!), VALENTINA GIACONIA, VANESSA LONGO, SILVIA VERCELLI, SONIA COLLIA,MARINA FRACCHIOLLA, VALENTINA FRACCHIOLLA. Eravamo proprio tanti e belli..vabbè..diciamo pure tanti perchè belli forse è eccessivo. Guardando la foto mi son fatto una domanda...QUANTI TITOLI ITALIANI SONO NASCOSTI QUA IN MEZZO?? Non saprei quantificarli con precisione( chi mi aiuta???), certamemte sono tantissimi, tutti nati e cresciuti pongisticamente sotto la lanterna, in quel di via Spataro 38 dove da sempre si vive di pongismo  allevando giocatori di alto profilo e gruppi di altissimo livello. Buone feste a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento