Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 1 aprile 2015

DOPPIO TERZO POSTO ALLA COPPA DELLE REGIONI

Si è concluso con un grande terzo posto il cammino della selezione ligure alla storica manifestazione che si è svolta, come di consueto, in quel di Molfetta.
Nella finale per il 3-4 posto che vedeva i nostri opposti alla Toscana ancora grandi protagonisti i genovesi con ANdrea puppo che vince il proprio singolare e le due gare di doppio con il compagno Millino e con Valentina Roncallo (Toirano). Il quarto punto è stato ottenuto dalla stessa Roncallo nel singolo femminile.

Arriva sul podio ANdrea Puppo anche nella gara di singolare a dimostrazione del buono stato di forma con cui si sta avvicinando ai campionati italiani giovanili. Dopo aver passato agilmente il girone belle vittorie con Poma e Raccanello prima di arrendersi, solamente al quinto set, al modenese Gualdi. Una sconfitta di misura, come già altre volte in questa stagione che dice di un ANdrea vicino alla possibilità di fare uno sgambetto al forte giocatore emiliano. Nella finale per il 3-4 posto vittoria (3-2) contro il toscano Bemi. 
Un po' in ombra Millino che finisce secondo nel girone ed incappa in Falcini nel primo turno di tabellone che lo estromette dalla competizione. Attendiamo il giovane Millo alla riscossa già dai prossimi appuntamenti !! ALeè

Nessun commento:

Posta un commento