Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 marzo 2015

LIGURIA PROTAGONISTA ALLA COPPA DELLE REGIONI

Classico appuntamento con la Coppa delle Regioni in corso di svolgimento a Molfetta.
Bella prestazione della nostra rappresentativa che giunge fino alla semi finale dove, pochi minuti fa, si è arresa alla rappresentativa siciliana.
La formazione ligure composta da i due Andrei Puppo e Millo (TTGenova), G. Palomba (La Spezia) e le due lady V. Roncallo (Toirano) e Frisone (Savona).
Tutto facile nel girone eliminatorio dove i nostri incontrano pochissimi problemi contro Abruzzo e Trentino liquidati rispettivamente per 4-2 e 4-0.
Primo turno di tabellone superando alla grande con un netto 4-0 alla Campania con un punto a testa per Puppo, Palomba e Frisone e il sigillo con il doppio Millo-Palomba.

Nei quarti di finale tocca alla sfida con una regione dalla grande tradizione come l'Emilia Romagna. In campo per gli avversari Matteo Gualdi che supera 3-1 il nostro Andrea Puppo ma alla fine il risultati finale darà 4-1 in favore della formazione guidata in panchina da R.Manna che si guadagna cosi' l'accesso alla semifinale contro la Sicilia, prima testa di serie del tabellone.
Il risultato finale premia per 4-2 i siciliani nonostante la bella vittoria (3-2) di ANdrea su Cappuccio contro cui era uscito sconfitto nelle ultime occasioni e l'affermazione del doppio misto.
Domani in campo contro la Toscana nella finale 3-4 posto.
Da oggi pomeriggio il via alle gare di singolare

Nessun commento:

Posta un commento