Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 12 marzo 2015

BENE I GIOVANISSIMI A CHIAVARI

Appuntamento Grand prix a Chiavari dove a difendere i colori del tennistavolo genova sono stati i più giovani impegnati sia nelle competizioni giovanili che in quella assoluta.
Finiscono sul podio nel singolare COppa delle Regioni Giorgo Li ed Olivia Maturanza rispettivamente al secondo e terzo posto finale. Per i due scontro in famiglia in semi che ha visto prevalere Giorgio al termine di un combattutissimo 3-2.
Nel tabellone principale anche Marco Ferrari ed Aurora Soriga che escono però al primo turno di eliminazione diretta.
Non c'è gloria per i maschietti nel torneo assoluto maschile ancora ben oltre le loro capacità.  
Brave invece Olivia e Maja che chiudono rispettivamente al terzo e secondo posto nel tabellone assoluto femminile. Torneo vinto per 3-2 da Elena Vinciguerra in finale su una Maja apparsa comunque in buona forma. Complimenti ad entrambe e bravissima Olly che supera per 3-2 tal Veronica Nieddu che fino a qualche anno fa calcava ben altre scene a livello nazionale.

Chiusa la parentesi delle gare individuali tutti pronto a ributtarsi nel calderone dei campionati a squadre che sono al rush finale dove si deciderà gran parte della stagione

Nessun commento:

Posta un commento