Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 22 marzo 2015

SERIE B2: SCONFITTA IN AGRODOLCE

Cambia volto anche la formazione di serie B2 maschile che ospita il Cus Torino orfana di Fede Bottaro (salito in B1) e Valeria Zefiro (impegnata con la serie A2 femminile).
In campo Davide Bertazzoni, Matteo Martolini e, all'esordio, Andrea Puppo.
A far da chioccia Davide Rouge Bertazzoni che sembra avere ingranato la marcia giusta nelle ultime giornate. Al suo fianco un Matteo Martolini quest anno poco impegnato in campionato ma sempre decisivo nelle ultime stagioni e Mr. Andrea Puppo che passa in un giorno dalla serie C2 alla B2.
Dall'altro lato della rete il fuoriclasse Sich ancora imbattuto in questo campionato ed i due giovani Ferrara e Ferrrero che stanno acquisendo sempre maggiore confidenza con la categoria riuscendo in questa stagione ad ottenere spesso punti importanti.
Partita difficile perchè, come sempre contro questa formazione, si parte sotto 0-3 con l'inevitabile tripletta di Sich. Bravo Berta che nulla può contro Sich ma si fa rispettare ma si fa rispettare siglando il momentaneo 3-3 contro Ferrara cui concede pochissime chanches di entrare in partita.
Nulla da fare per Matteo che pur mettendoci grande impegno paga una stagione agonisticamente deficitaria e cede ai due ragazzi terribili  non riuscendo a siglare un punto che sarebbe stato pesantissimo.
Che dire invece su Andrea che si tuffa in un campionato nazionale saltando due categorie e passando direttamente dalla C2 alla B2.
Alzi la mano chi si sarebbe aspettando un Andrea capace all'esordio di battere Ferrara e Ferrero, circa quattrocento posti avanti a lui in classifica e con una esperienza di ormai qualche anno nei campionati nazionali a squadre. Io personalmente no, d'accordo giocare senza obbligo di risultato aiuta ma le due partite vinte da Andrea sono di assoluto spessore e gli permetteranno oltre ad un bel balzo avanti in classifica anche una bella iniezione di consapevolezza.
I campionati italiani giovanili si avvicinano e bisogna farsi pronti, è giunto il momento di fare un balzello in avanti, forza GRANDISSIMO ANDRE.
Peccato per Davide che, sul 4-4 avrebbe avuto un importante match point e visto quanto mostrata con Ferrra poteva portare a casa il punto decisivo.
Mancano ancora due giornate ed il secondo posto, seppur difficilissimo, è ancora matematicamente raggiungibile. Serviranno però i migliori Davide, Matteo, Valeria ed Andrea per restare in gioco fino in fondo, l'obiettivo è quello di vincere le ultime due partite dell'anno e poi si vedrà.
FORZA RAGAZZI

Nessun commento:

Posta un commento