Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 marzo 2015

PUPPINO FA LA VOCE GROSSA A LIGNANO

Andrea, reduce dall'ennesimo migliormaneto nelle classifiche nazionali che lo ha portato fra i primi 800 torna a far parlare di se anche in una competizione internazionale.
Dopo l'abbuffata di inizio stagione con culminata con lo Stiga master top12 la chiamata in azzuro lo vede impegnata all'open Internazionale di Lignano cui prendono parte per il Tennistavolo Genova anche Enrico Puppo ed Elia Bonetti.

COmincia con la categoria Cadet (categoria superiore rispetto a quella di Andrea) dove riesce nell'impresa di qualificarsi al tabellone principale dove sarà impegnato alle 13,30 contro il lituano Kacerauskas (trentaduesimi di finale).
Sempre nella categoria Cadet in coppia con il piemontese Foglia è ancora in corsa ed affronterà nei quarti di finale l'altra coppia Italiana formata da Mutti e Rossi (ieri secondi nella competizione a squadre).
Gioca, e lo fa alla grande, anche nella categoria "Hopes" dove dopo aver dominato il girone non concede neppure un set al russo SMirnov qualificandosi per la semifinale che lo vedrà impegnato nel pomeriggio contro il polacco Kubic.

Complimenti ad Andre che anche in questa occasione sta portando in alto la nostra bandiera.

Nei giorni precedenti alcune buone vittorie per Enrico ed Elia (e questo è sempre un grande risultato in un open internaziona Junior !!) ma manca l'acuto per portarli nelle posizioni di vertice.

Restiamo in attesa di aggiornamenti da Lignano ma anche da Chiavari dove è in corso di svolgimento il Grand Prix valido per la Coppa Liguria

Nessun commento:

Posta un commento