Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 12 aprile 2015

SERIE B2 DA APPLAUSI

Applausi a scena aperta per il risultato conquistato dai ragazzi della serie B2 nella difficilissima trasferta di Verzuolo nella tana di Armando, Abbà e Doria.
In campo il sergente di ferro Zefiro, un Martolini fin qui un po' sotto tono ed il sorprendente Andrea Puppo autore di un travolgente esordio in serie B2.
Le assenza di Bottaro (protagonista in B1) e del Berta spostano inevitabilmente i favori del pronostico verso i più esperti piemontesi, ma mai fidarsi della banda Quaglia !!.
Fin dall'inizio Andrea dimostra di non essere una comparsa nella categoria impegnando fino al quinto set Armando che viaggia in questa stagione oltre il 60% di successi nella categoria. I nostri mettono subito la freccia con Valeriona che batte ancora Doria e l'acuto di Matteo che, alla miglior vittoria di stagione, supera in 5 set Abbà.
Arriva la doppietta di Armando che batte anche Valeria ma a riportarci avanti ci pensa Puppissimo che sfodera coraggio d leone nel superare un giocatore navigato come Abbà.
SI chiude il secondo giro sul 3-3 con Doria a superare nettamente Martolini.
Arriviamo all'ultimo giro in perfetto equilibrio, ancora in corsa per un risultato che ci permetterebbe di continuare a lottare per un incredibile terzo posto finale.
La partenza non è delle migliori con Abbà che, un po' a sorpresa, supera la nostra sergente di ferro portando i suoi al primo match point.
La storia sembra già scritta con Matteo che si trova a dover affrontare Armando in un matcj che lo vede partire sicuramente sfavorito. Mai fidarsi del biondino del Ponente che si libera in tre set del piemontese riportando in equilibrio il match sul 4-4.
La palla passa a questo punto ad Andrea che deve vedersela con Marco Doria. La giornata è troppo bella perchè il finale non sia all'altezza ed il più piccolo di casa Puppo mostra ancora di cosa è capace battendo un avversario di sicuro livello in un momento importante della partita.
Successo di squadra con le doppiette di uno sfavillante Andrea e di un ritrovato Matteo con Valeria a siglare un punto importante su Doria.
Ora il risultato finale del campionato dipenderà solo da noi, vincere contro Vercelli vorrà dire chiudere al terzo posto, un grande obiettivo, inaspettato ad inizio campionato quando ci si chiedeva se questa squadra sarebbe stata in grado di salvarsi.
Bravi ragazzi !!

Nessun commento:

Posta un commento