Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 2 novembre 2014

RISULTATI DEL WEEK END

IN breve i risultati, parziali, che arrivano dai diversi fronti che vedono impegnati i nostri atleti in questo week end.
Partiamo dal torneo Verde di La Spezia in cui sono impegnti Filo Maioli e Andrea Gambino.
Gran risultato in girone per Filippo che  vince il girone n°4 superando Gugliemo Bellotti (n°1700 d'Italia con le nuove classifiche). Bel risultato per Filippo che supera la quarta testa di serie del torneo ben mille posti avanti a lui nelle classifiche nazionali.
Bene anche Jambin che, inserito nel girone 26, cede a Mondino ma supera Zandonà e soprattutto Vesperini (2359 d'Italia) garantendosi il secondo posto valido per il passaggio del girone. Per Andrea attualmente n°3923 in Italia ancora dei bei positivi sulla scia di un incoraggiante inizio di stagione.

A fermare la corsa di Andrea sarà al secondo turno del tabellone l'esperto Roggeri che si impone in quattro sets. Resta il bel torneo per Andrea che per la prima volta ottiene la qualificazione al tabellone principale in un torneo nazionale.
Qualche rimpianto in più per Filippo che cede per 3-2 al coetaneo Lorenzini. Peccato visto il buono stato di forma di questo inizio stagione ma l'obiettivo di passare il girone e ben figurare in un torneo nazionale è stato centrato in pieno.

Ci spostiamo a Treviso (torneo Verde) dove a scendere in campo sono Andrea Millo, Olivia Maturanza ed Andrea Puppo.
Partiamo dalla buona notizia per Andrea Millo che vince un girone dominato dall'equilibrio. Per tre atleti lo score finale parla di due sconfitte ed una vittoria, I calcoli della differenza set portano Andrea al primo posto con la possibilità di giocarsi il tabellone principale.
Niente da fare per Puppo Jr che , nonostante la vittoria su Busato (n°859) cede sia a Ferrari che Fabris chiudendo al terzo posto il proprio girone. Può succedere che una giornata non sia nata sotto la migliore stella specialmente per chi come lui ha avuto un inizio di stagione stellare.
Prosegue la marcia di Millino che nel primo turno del tabellone si sbarazza facilmente dell'esperto Romagnoli (1246). Ad attenderlo il vincente fra Maietti e Di Giusto.

Scendiamo a Terni dove impegnati nel torneo Nero troviamo Puppo, Bonetti e Zefiro.
Partiamo da Elia che chiude al terzo posto il proprio girone a valle della vittoria su Oyebode e delle sconfitte patite da Talocco e Mitranescu.
Il terzo posto non gli vale il passaggio del girone ma dicono di un Elia capace di una buona prestazione.
Partiva come seconda testa di serie nel proprio girone Enrico che cede, come da pronostico, contro Baciocchi e batte non senza difficoltà Nuvola.
A decidere l'esclusione dal tabellone principale l'inattesa sconfitta contro il toscano Orsucci che aveva però gia battuto Appoloni qualche settimana fa in campionato. Il dopo gara riferisce di un Enrico deluso dalla sua prestazione ma pronto a ripartire a mille già dalla prossima occasione.  

Nessun commento:

Posta un commento