Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 21 novembre 2014

PRESENTAZIONE WEEK END: SECONDA PARTE

Impegnata nel secondo concentramento la SERIE A2 femminile che si svolgerà a Cuneo.
Doppio impegno per la formazione composta da Zefiro, Cannella, Cuturillo, Raggi e Maturanza che affronteranno la Capolista Novara e il Tennistavolo Savona. Sfida proibitiva contro le piemontesi mentre si tratterà di uno spareggio per evitare i Playout il derby contro la formazione savonese composta da Pastorino, Rossini e Suprunova.

Scendiamo nei campionati regionali cpn le due squadre impegnate in serie C2.
Il TTGenova B capolista con la solita formazione composta da Pala, Rattazzi, Picardi e Salento va in casa dell'Athetic. Partita dalle mille insidie quella contro la squadra di Morino che può contare oltre che su Galbo, Bletrami e Perugi su Sonia Collia, una delle più forti giocatrici liguri dell'ultimo decennio.
Impegno casalingo invece per la formazione di Puppino, Millino e Gallino che attendono il Toirano degli esperti Torregrossa e Rebecchi e dal funambolico Lepra. Impegno molto duro per i nostri giovani che dovranno cercare di far punti anche sul guru Torregrossa per portare a casa un risultato utile.
Va a caccia di punti la serie D1 con Maioli e Gambino impegnati in casa contro il TTClub La spezia, indubbiamente la vittoria sarà l'unico risultato utile per guardare alla salvezza.
Sarà derby nella D2/C dove la formazione dei giovanotti terribili e quella degli evergreen guidati dal Dotto Palenzona vanno a caccia dei primi punti stagionali.

CHiudiamo con la d2/d dove la formazione griffata Effemme attende la visita della seconda formazione spezzina con l'obiettivo di smuovere la classifica che vede i genovesi sul fondo a quota zero punti.

Buon campionato a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento