Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 30 novembre 2014

LA SERIE B1 CONTINUA A VOLARE

A far visita quest oggi nella tana di via Odero al nostro trio arriva la Refrancorese fanalino di coda del campionato. Partita molto più insidiosa di quanto non reciti la classifica dei piemontesi che possono contare su tre giocatori fra i primi 100 (Loreto 64, Perri 85, Casaschi 98) guidati dalla panchina da una vecchia conoscenza del nostro mister come Alessandro Soraci.
L'obiettivo è vincere per restare in alto e portar a casa quei punti indispensabili per continuare a guardare dall'alto la zona rossa della classifica.
Il risultato finale ancora una volta sorride ai nostri alfieri fino ad ora imbattuti nella palestra di casa.
Ancora una doppietta per Enrico che si conferma determinante in questo campionato superando Perri prima e Loreto poi con un doppio 3-1. Nulla da fare per Elia che cede a Loreto ma tiene alta la concentrazione chiudendo la partita con la bella vittoria su Casaschi.
Mai banale Ciprian che soffre ma alla fine porta a casa un'altra doppietta su Perri e Casaschi .

Dopo la pausa ci attende la traferta sul difficile campo di Verzuolo (Negrila, Garello, Damasco) che rappresenterà sicuramente un importante banco di prova per le ambizioni del nostro splendido trio.
Buona fortuna alla nostra prima squadra maschile che tante soddisfazioni ci ha regalato in questo avvio di campionato, sperando che possano continuare su questa strada.

Nessun commento:

Posta un commento