Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 30 novembre 2014

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

Si parte, per rango, dalla serie c2. Ferme le nostre due squadre che, come da regolamento, avevano anticipato il derby hanno approfittato per i recuperi delle giornate rimandate a causa dell'allerta meteo.
La squadra B ottiene la quinta vittoria in altrettanti incontri schiantando con un secco 6-0 la coriacea formazione di Toirano composta da Torregrossa, Lepra e Rebecchi. 
Incontro quasi mai in discussione con il solo, inossidabile, Big Tower capace di insidiare i nostri costringendo al quinto set sia general Rattazzi che Salento. La squadra partita con grandi ambizioni sta fino ad ora mantenendo le premesse di inizio stagione con un quartetto d'archi che sta suonando a meraviglia grazie anche alle centellinate presenze di Ale Pala fra un turno e l'altro.

Per il TTGenova " A" versione green dopo la sconfitta contro Toirano (4-2 con doppietta di Anrea puppo) arriva il pronto riscatto contro il Luigi Rum di Agolino, Benvenuti e Marabotto.
Risultato importante che permette alla giovane formazione di Via Odero di mantenere a distanza i portuali nella importante corsa salvezza. Il risultato arriva grazie alle doppiette dei due andrea (Puppino e Millino) ed al sigillo di Pol Gallino.
Eccellente il rendimento di Andrea che con l'80% di vittorie si sta dimostrando un fattore importante in questo campionato, si mantiene sopra la linea di galleggiamento anche Millino che, nella stagione dell'esordio ligure, viaggia al 60%. Possiamo attenderci una crescita da Pol The chicken Gallino che anche in questa stagione ha dimostrato di poter fare di più (vedi l'incredibile vittoria con Lagorio..). Forza ragazzi salviamoci il prima possibile poi puntiamo alla Champion's League !!

Scendiamo alla D1 dove, senza Mazzoni, arriva la sconfitta interna (5-1) contro l'Athletic di Moretti, Lamuragia e Kinal.
Il punto della bandiera lo firma Maioli che batte Lamuraglia dopo essersi fratto rimontare 2 set da Kinal nel primo incontro. Senza grosse chanches gli altri incontri che hanno visto Olly cedere a Lamuraglia e Moretti e Jambin a Moretti e Kinal. 
Certamente dovranno lottare fino alla fine per una salvezza difficile ma alla portata di questa squadra. Le avversdarie principali saranno il TTClub La Spezia ed il Villaggio Sport Chiavari. Forza ragazzi.


Nessun commento:

Posta un commento