Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 5 novembre 2014

REWIND: RECUPERO SERIE C2

Volevo riavvolgere il nastro e spendere due parole sul recupero di serie C2 che ha visto la nostra squadra più giovane affrontare l'Athletic Club fra le mura amiche di Via Odero.
Per la formazione di patron Morino in campo Andrea Beltrami, Mario Galbo e Dario Perugi.
Una formazione composta da tre giocatori che nella categoria potranno infastidire chiunque.
Beltrami lo scorso anno autore di un ottimo campionato in seire C2 con la maglia dei Satanassi chiuso con 15 vittorie ed 11 sconfitte. Dario Perugi lo scorso anno impegnato in serie D1 ma con un glorioso trascorso nei campionati nazionali a fine anni '90.
Mario Galbo, uno dei migliori liguri dell'ultimo decennio lo scorso anno protagonista del campionato dominato dall'Athletic.
Per nulla intimoriti dal rango degli avversari i nostri tre giovani alfieri si sono imposti per 5-1 grazie alle doppiette di Andrea Puppo e Paolo Gallino ed al punto di Millino al termine di un incontro comunque molto combattuto.

Prova di grande maturità per Pol Gallino che porta a casa due punti al termine di due vere battaglie con Perugi e Beltrami. E' il più esperto della squadra e si vede anche da queste cose.
Bella sorpresa la vittoria di Andrea sull'esperto Marione Galbo che cede in tre set alla freschezza del nostro gioiellino. Condisce la grande prestazione con una vittoria al quinto set contro Perugi dimostrando di sapersi adattare a stili di gioco differenti.
Si unisce alla festa anche Millino che supera in tre set Beltrami prima di incappare nell'ultimo incontro in una secca sconfitta contro Galbo.

La sofferta vittoria maturata (ben tre incontri conslusi al quinto set) rappresenta indubbiamente un risultato lusinghiero e punti importanti in un campionato che appare piuttosto omogeneo.

1 commento:

  1. Complimenti a questi ragazzini e a Paolo , che seguiti passo passo migliorano sempre più.. Noi hobbysti adulti possiamo solo attendere il momento in cui presto o tardi ci superano.. Andrea B.

    RispondiElimina