Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 26 novembre 2014

DOPPIA VITTORIA PER LA B1 CHE VOLA IN VETTA

Doppio impegno ravvicinato per la prima squadra maschile che ha ospitato Sabato il TTTorino (Panzera, Piciulin, Corazza) mentre ieri ha fatto visita al TTVigevano di Sinkevitch, Gusmini e Gallina.
Si comincia con la vittoria maturata fra le mura amiche contro i Piemontesi. Il tabellino recita 5-2 in nostro favore con la tripletta di San Cipriano da Norcia (al secolo Ciprian COstantinescu) e la doppietta di Enrico Puppo.
Giornata negativa per Elia che cede a Panzera e Piciulin. Risultato importante per la squadra che vuole quanto prima staccarsi dalla zona calda per evitare la salvezza last minute della scorsa stagione.
In quest ottica importante trasferta nella tana di Vigevano.
L'insidia maggiore si chiama Sinkevich, numero 53 in Italia e con molti anni trascorsi ad ottimo livello in serie A. Al suo fianco Gusmini, n°77, ma capace in carriera di stazionare fra i primi 50 e Gallina, n°153, giocatore di grande carattere ed esperienza.
Ad instradare il match sulla corretta via ci pensa Bonetti che, come nella scorsa stagione, supera il vulcanico lombardo lasciandosi alle spalle le sconfitte di qualche giorno prima. Per Elia nulla da fare qcontro il n°1 avversario che lo supera 3-2 negandogli la gioia della doppietta ma la dimostrazione che quella contro Torino è stata solamente una giornata negativa.
A completare l'opera un altra grande prova di Enrico che prima batte Sinkevich e poi suggella il risultato con la netta vittoria su Gallina. Un grande inizio di campionato per Enrico che, sulla scia di quanto dimostrato nel girone di ritorno scorso, si conferma fra i migliori italiani della categoria (attualmente il 6° giocatore per risultati).
Non tradisce Ciprian che mette a segno un altra doppietta grazie alle vittorie su Gallina e Gusmini.
Per lui inizio di stagione convincente che lo vede appena davanti ad Enrico nelle classifiche di rendimento dei singoli.

La classifica ora vede il TTGenova in vetta con due successi e la sconfitta (5-4) patita contro il Gruppo Giovanile San Michele di Manukyan, ZIliani e Scotti.
Sarà indubbiamente difficile restare lassù in cima ma per ora godiamoci il momento e lavoriamo per restare il più in alto possibile a fine stagione,

Nessun commento:

Posta un commento