Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 2 aprile 2014

SERIE C2 TTGENOVA VS SATANASSI 3-3

Scontro diretto fra le mura amiche di Via odero per la serie C2 che affronta i Satanassi in un match che, se vinto, avrebbe potuto regalare la matematica salvezza.
La partenza è da incubo con Lepra e Beltrami che passeggiano rispettivamente su Gallino e Picardi.
Manca sicurezza a Pol che si dimostra piuttosto falloso nell'intero arco del match contro un Lepra davvero bravo a ributtare sempre una palla in più costringendo il nostro giocatore a prendersi molti rischi per guadagnarsi i punti.
Giorgino, fino a qui leader della squadra ed uno dei migliori giocatori del campionato, appena rientrato da Monaco non scende in campo con Beltrami. In campo tanta paura, molti regali all'avversario che ringrazia e con ordine porta i suoi avanti 2-0.
Sull'orlo del baratro di una sconfitta che avrebbe quasi condannato i nostri alla retrocessione ci pensa un super Andrea puppo a rimettere in corsa la squadra superando 3-1 Saitta. Una gran sorpresa vedere giocare Andrea per chi come me non lo vedeva da qualche tempo, sembra vero !!.
Passata la paura del cappotto arriva il pareggio a firma Gallino che gioca più sereno ed in tre set supera Beltrami dimostrando di valere più di quanto mostrato nel primo incontro.
Sul 2-2 prende il via il match chiaramente più spettacolare di giornata con Lepra e Andrea che si affrontano a viso aperto fin dall'inizio. Scambi prolungati, contro top, ributti, esultanze, tutto quello che serve in una partita spettacolare. Dopo il primo set vinto dal Satanasso Andrea alza un muro e diventa davvero insuperabile lasciando spesso di stucco tutti i presenti.
In campo sul 3-2 giorgino entra in campo più serena e si porta avanti 2-0 contro Saitta senza rischiare molto nei parziali iniziali. La paura torna, ed è paura di vincere, e giorgino si blocca sul fotofinish concedendo ad un coraggioso Saitta una incredibile rimonta.

Finisce 3-3, risultato giusto fra due compagini di buon livello che si sono affrontate ad armi pari. A noi serve ancora un punto per essere certi della salvezza mentre ai satanassi servirà una  vittoria contro la corazzata Athletic all'ultima giornata.


  • PICARDI: appena rientrato dalla germania scende in campo troppo teso e non azzecca la sua miglior giornata. Una giornata negativa può succedere per chi ha disputato fino a qui un campionato praticamnte perfetto regalando molti punti ai suoi. VOTO 4,5 NERVOSO
  • GALLINO: Dopo il primo incontro così così con Lepra scende in campo rigenerato contro Beltrami portando a casa un punto che sarà alla fine decisivo. Inizio difficile per paolino nella categoria che si sta dimostrando però all'altezza in questa fase finale di stagione. VOTO 7 COMBATTENTE
  • MAIOLI: A dispozizione del mister. Si prepara al match con attenzione e segue i compagni dalla panchina. Importante la preenza anche se non è stato schierato. VOTO 7 PRESENTE
  • ANDREA: E' il più giovane in campo ma gioca da veterano e si prende la squadra sulle spalle nel momento più difficile. Davvero in gran palla e pronto a giocarsi le sue chanches per l'ultima giornata di campionato e per i prossimi campionati italiani. VOTO 9 SPUMEGGIANTE
  • BERTAZZONI: dA coach vero si presenta in campo per il riscaldamento, accompagna i ragazzi per tutta la partita e con loro esamina a caldo la gara. VOTO 8 APPRENDISTA MISTER

Nessun commento:

Posta un commento