Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 26 aprile 2014

SIMPLY THE BEST

CAMPIONI !! Esordio con il botto per la coppia Puppo-Bonetti che si vince il titolo di CAMPIONI ITALIANI DOPPIO MASCHILE JUNIOR.
I due,  accreditati della seconda testa di serie, rischiano il tracollo al secondo turno quando vanno sotto 0-2 contro Perri-Vallome riuscendo però a ribaltare il risultato.
Dopo la paura si arriva in finale a suon di 3-0.
Ad attenderli la coppia ternana formata da Chiorri e Cerquiglini capaci di far fuori i grandi favoriti della vigilia: i torinesi frigiolini vicario.
Partono forte i nostri in finale portandosi prima sull 1-0 e poi sul 2-1. Nel quarto set arriva anche il match Point ma manca ahimè la lucidità.
Partenza lampo nel quinto set dobe arrivati sul 7-3 il titolo sembra ad un passo.  Un po di paura ed il merito degli avversari e si arriva sul 9-9.
Come nel peggiore dei finali possibili arriva la retina dei padroni di casa ma enrico dimostra tutto il suo feeling e, in qualche modo la ributta di la. Sembra tutto inutile con un facile dritto per gli avversari ma la palla si spegne in rete ed ecco il match point questa volta prontamente trasformato dai due portacolori del tennis tavolo Genova.
Bravissimo enri a buttare una palla in più,  pesante che ha costretto gli avversari a conquistarsi due volte il punto.  Gran partita di Elia molto incisivo con il flip di rovescio in risposta per non concedere una comoda terza palla.
Ora si festeggia,  ma con moderazione che domani si gioca ancora per il podio nella gara a squadre.

Nessun commento:

Posta un commento