Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 27 aprile 2014

SECONDA GIORNATA DAI CAMPIONATI ITALIANI

Dopo la sbornia del titolo conquistato nella giornata d'esordio tornano in campo i due protagonisti Puppo e Bonetti impegnati nel singolo Junior.
Girone in tranquillità per Enrico che vince senza problemi i suoi tre incontri.
Non parte benissimo la giornata di Elia che perde con Bertolini dovendosi accontentare della seconda piazza che gli vale comunque il passaggio del turno.

Buon primo turno per entrambi con Elia che si sbarazza dell'ostico Pischiuti (che fu giustiziere di Enrico nella categoria Giovanissimi qualche anno fa..) ed Enrico che supera 3-1 Piaccione. Per entrambi pass fra i primi 16.
Esce Elia che becca un secco 3-0 da Bacchelli che in passato gli era già risultato indigesto uscendo dal torneo con un po' di rammarico.
Perde, al quinto set, Enrico che cede al torinese Vicario un match dal pronostico aperto ma che vedeva enrico partire leggermente avvantaggiato dal pronostico.

Giornata interlocutoria per i due Junior che domani saranno di nuovo in campo per la competizione a squadre dove giocheranno per la medaglia e saranno affamati di vittoria.
In campo anche Giorgino Picardi che strappa un set a Vicario e porta a casa un incontro non riuscendo però a superare il girone eliminatorio.
Esordio in singolare anche per ALessia Valla e Matteo Cicero che non avevano velleità di risultato ma speriamo l'impatto con il tempio del tennistavolo italiano sia stato per loro uno stimolo.

Nessun commento:

Posta un commento