Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 10 dicembre 2013

SERIE B2-SERIEC1

Doppia sconfitta per serie B2, in casa contro Ciriè, e per la C1 nella trasferta di Alba.

Una doppia sconfitta dai connotati diversi, più morbida quella della B2 che ha comunque dimostrato di poter mettere apprensione anche a chi, come il Ciriè, farà corsa di alta classifica fino al termine della stagione.

Un ottimo Bottaro batte nettamente Franco e sfiora l'impresa con Corgiat continuando sulla retta via intravista nelle ultime settimane. Lui per primo temeva di non poter fare bene in questo campionato ma i risultati dicono di un Muretto che può reggere alla grande.

Bella vittoria anche per Lagorio che batte Garnero e cede, al quinto set anche lui, contro Corgiat. Serve trovare una palla vincente per riuscire ad essere maggiormente incisivo ma come sempre da inizio stagione Emiliano non ha mai fatto mancare il proprio contributo.

Viaggia un po' a corrente alternata Matteo che alterna giornate super come quella che lo ha visto battere Zanchetta ad altre dove appare un po' appannato. Con un po' di continuità potrà consentire un cambio di marcia alla sua squadra e , certamente, arriverà presto.

Bruttissima sconfitta per la formazione di C1 che perde uno scontro diretto con Alba e lo fa con un distacco piuttosto netto, difficilmente ribaltabile nel girone di ritorno. Per salvarsi servirà quindi un deciso cambio di rotta a cominciare dal prossimo incontro con il lanciatissimo Spezia di Bertolotti. A salvare la squadra dal cappotto ci pensa il generale Rattazzi che batte in cinque sets l'esperto Vernassa dimostrandosi totalmente a proprio agio in questa nuova categoria.

A secco gli altri due che devono riuscire ad ottenere qualcosina in più per far risalire la squadra dal fondo della classifica.. forza ragazzi !!

Nessun commento:

Posta un commento