Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 dicembre 2013

SERIE B1: TTGENOVA VS MILANO SPORT 5-4

Servono quattro ore di battaglia pongistica per superare la formazione Milanese scesa in liguria decisissima e rimettersi in corsa per la salvezza.
Si parte con George ancora in evidente difficoltà fisica che non molla e scende in campo anche se, ovviamente, non al meglio.A scendere in campo non è il giocatore che aveva dominato le prime giornate di campionato, ma un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia, forza di volontà e grande cuore: GRANDE LO STESSO. Per lui arriva comunque un punto ed una partita sfumata di un soffio con un Manca in gran giornata. Ancora un po' di pazienza e tornerà il miglior George...COME ON !!
Sul 4-4 tutta la responsabilità va sulle spalle di Bonetti che deve affrontare Casini che nelle ultime giornate ha mostrato un ottimo stato di forma. Le premesse non sono le migliori viste le difficoltà, più che altro di testa, palesate da Elia nell'ultimo Top8.
Niente di più sbagliato, Elia è più forte e lo vuole dimostrare sul campo. Il rovescio più veloce del west fulmina i puntini dell'avversario e, al termine di una partita pressochè perfetta, chiude 3-0 e decide il risultato: 5-4 e TTGenova che a si porta a quota 6 lasciando i milanesi a -4. Il finale con Elia portato in trionfo dai compagni è lo spot più bello per questo splendido gioco: BRAVI RAGAZZI.
Manca qualcuno??ah è vero si gioca in tre ed il terzo in campo è l'ultimo acquisto del TTGenova; sceso in campo a gran sorpresa in questa giornata di campionato dopo il tesseramento lampo nella notte di Venerdì.
Si tratta di SuperEnrico Puppo che sostituisce all'ultimo minuto Enrico e porta a casa una sensazionale tripletta giocando per il pubblico e per il risultato. Miglior vittoria della carriera sul cinese Pan Qing, 3-2, assolutamente non pronosticabile alla vigilia. Per i commenti aspettiamo il mister ma intanto grandissimi complimenti ad Enrico che sta diventando un Giocatore e si è caricato la squadre sulle spalle in una giornata che poteva essere molto difficile.
A seguire la squadra Bertazzoni, uomo squadra, pronto ad entrare in campo di necessità.

Ora la classifica  è positiva anche se ci sarà ancora da soffrire per ottenere una difficile salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento