Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 5 gennaio 2015

LA D1 CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA IN PIENA LOTTA SALVEZZA

Si è chiuso il girone di andata anche per la formazione di serie D1 maschile.
Ai nastri di partenza Filo Maioli e Andrea "Jambin" Gambino affiancati dalle due fanciulle Carola Raggi ed Olly Maturanza.
In corso d'opera arriva anche l'apporto di Maury Maz che si mette a disposizione della società ed aiuta i giovani componenti della squadra in alcune importanti partite.
Lo score del girone di andata parla di 2 Vittorie, 1 Pareggio e 4 sconfitte per un totale di 5 punti.
La classifica ci relega al penultimo posto (condannati dallo scontro diretto perso contro Chiavari) che in questo momento vorrebbe dire retrocessione.  Il campionato è però ancora molto aperto e vedrà coinvolte nella lotta retrocessione oltre a noi ed il Villaggio anche le due formazioni dell'Athletic CLub (rispettivamente a 6 ed 8 punti) ed il Luigi Rum che ha messo in cascina 8 punti. Presumibilmente a retrocedere sarà una fra TTGenova, VIllaggio Chiavari e Athletic CLub "B" anche se non possono rilassarsi la prima squadra dell'Athletic Club ed il Luigi Rum.
Appare quasi spacciato il TTClub La Spezia "2" che ha incassato 7 sconfitte nel girone di andata.
In vetta Segesta Nova (14 punti) e TTClub La Spezia "1"(10 punti) sembrano destinate a giocarsi la promozione fino alla fine del campionato.
Fino a qui per noi un campionato secondo le aspettative con la conferma di Jambin e Maioli a buoni livelli mentre, come previsto, le due signore stanno faticando ancora ad essere decisive. Decisivo nelle due vittorie Maury Maz che ottiene 4 vittorie nei quattro incontri disputati lasciando il segno nelle due vittorie ottenute dalla squadra.
Unico rimpianto forse la sconfitta patita a Chiavari dove forse non sarebbe stato impossibile ottenere il pareggio.
Il girone di ritorno sarà una autentica battaglia, la salvezza non sarà obiettivo semplice ma sicuramente abbiamo i mezzi per provarci fino alla fine.
Buon Campionato a tutti

Nessun commento:

Posta un commento