Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 28 gennaio 2015

CONFERME DAL PALAPANINI

Sono arrivate conferme sullo stato di forma dei nostri in questo 2015. Dopo la scorpacciata di Torino al torneo Seniores ed il dominio di ALessandro Pala nel torneo Verde buone prestazioni anche al torneo "Blu" in programma a Modena.
In campo ANdrea Puppo, Michele Salento, Giorgio Picardi, Andrea Millo ed Olivia Maturanza.

Olivia inizia con il singolo Over 400 dove parte come seconda testa di serie del torneo. Per lei cammino tutto sommato agevole fino alla semifinale dove incassa una sconfitta in 5 sets dall'esperta Giardini che si aggiudicherà poi anche la finalissima. Un buon podio anche se c'è del rammarico visto anche il risultato della gara Top199/400 dove Olly pur uscendo in girone si sbarazza facilmente (3-0) della stessa Giardini .Un'altro posto sul podio è comunque in cascina e fa tanto bene al morale.
In campo Giorgino Picardi dopo la mezza delusione di Torino parte a razzo e centra a pieno l'operazione riscatto vincendo il girone dove testa di serie era Caronia, n°504 d'Italia e quinta testa di serie del torneo. Importante prestazione a tutto ciuffo per dimenticare in fretta il torneo della settimana precedente. A fermarlo ai trentaduesimi di finale il giovanissmo, classe 2000, Nicola Moccia. 
Arriva con umore opposto Mr Salento, reduce dal secondo posto di Torino si accontenta del secondo posto in girone a causa della sconfitta per 3-2 patita da Ceccon. Il secondo posto lo costringe al pre turno brillantemente superato contro l'asiatico Lu Steven. Nel secondo giorno di gara vince ancora superando l'ostacolo Venturini (3-2), classe 2000 e numero 614 in Italia. Bollino rosso ai sedicesimi dove esce sconfitto dal match con Nocera. Siamo direi strapronti per riprendere il campionato in questo week end.
Veniamo ai più giovani con un ANdrea Millo versione lottatore che si guadagna a spallate l'ingresso al tabellone principale. Per lui doppio successo al quinto set sugli esperti Fabbri ed Offredi. Dopo il ritiro per influenza dell'ultimo torneo giovanile un buon risultato, non gli riesce l'impresa del preturno contro il forte lombardo Filippi, n°510in Italia,
Prosegue la scalata nelle classifiche per ANdrea Puppo che vince il girone battendo Gianluca Dini, ( N 554 in Italia) Macaluso e Milza. 
Stop ai trentaduesimi dove cede in 5 set all'emiliano Zaniboni.

Ad un soffio dalla Top10 nella classifica per società ci accontentiamo dell'11 posto finale.

Nessun commento:

Posta un commento