Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 23 dicembre 2014

SI FERMA LA CORSA DELLA SERIE B1

Sfida aperta quella che ha visto Sabato pomeriggio in campo il TTgenova contro il Pisa, sfida al vertice con i Toscani a quota 8 punti, staccati di 2 dalla vetta occupata dai nostri alfieri in coabitazione con la corazzata Milano Sport.
La striscia vincente dei ragazzi di mister Quaglia si interrompe sotto i colpi di un eccellente Raspi che sigla una tripletta senza lasciare grandissime chanches agli avversari. Gli altri due punti arrivano dal n°1 dei Toscani, Zuanigh, che prevale su Bonetti e Costantinescu.
Per i nostri bella doppietta di Enrico che batte, a sorpresa, Zuanigh prima di incappare nella sconfitta forse un po' inaspettata con un Raspi apparso in forma eccezionale. La vittoria su Zuanigh avvicina sempre più Enrico al Top del pongismo italiano e dimostra la sua competitività con quasi tutti i primi 50 giocatori d'Italia.Vittoria in 4 set dopo uno scivolone iniziale contro il n°3 avversario Vasta.
Il terzo punto arriva da Cipriano che batte nettamente Vasta prima di cedere a Zuanigh e Raspi.
Resta a secco Elia che si trova ad affrontare i due più forti avversari (Zuanigh e Raspi).
La classifica ora vede alle spalle di Milano un gruppone composta da Pisa, Genova, Gruppo G.le San Michele e Vrzuolo (staccato di due punti dalle altre tre) destinato a giocarsi la seconda piazza fino a fine campionato.
Decisamente staccato il trio Vigevano, Torino e Refrancore che lotterà nel girone di ritorno per evitare la retrocessione.



Nessun commento:

Posta un commento