Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 23 dicembre 2014

LA B2 ESPUGNA VERCELLI E VOLA AL TERZO POSTO

Come già anticipato alla vigilia la trasferta di Vercelli si pone come importante viatico nella stagione della formazione composta da Bertazzoni, Bottaro, Martolini e Zefiro. Si tratta di uno scontro importante per mantenersi staccati dalla zona retrocessione e non sprecare il vantaggioo fin qui accumulato.
Sulla carta si parte favoriti ma i piemontesi sono avversari coriacei ed insidiosi capaci di mettere in difficoltà l corazzata Verres nell'ultima giornata.
La partenza sembra materializzare le paure di una squadra che "deve " vincere la partita con Valera sconfitta da Cristofaro, giocatore con Antitop sicuramente molto insidioso già dalla vigilia.
A rimettere subito la squadra in carreggiata ci pensa il migliore Bertazzoni che rischia ma alla fine riesce a prevalere al quinto set su Corallino.
Impattata la partita senza permettere la fuga agli avversari la strada si fa meno impervia ed il risultato finale sarà 5-1 in favore del TTGenova.
Arriva la doppietta per l'Avvocato Bottaro che tira fuori gli attributi e non tradisce superando Castagno per 3-1 prima e chiudendo il match con il 3-2 rifilato a Corallino.
Nel mezzo il secondo punto conquistato dal Bertaz su Cristofaro (3-1) ed il pronto riscatto della Zefiro che batte Castagno (3-1).

Con questa vittoria i quattro moschettieri raggiungono il gruppo delle terze a quota otto punti in compagnia di Cus Torino e Verzuolo.
La zona rossa è distante 6 punti e permette di poter guardare al girone di ritorno senza grossi patemi anche se potrebbe essere molto pericoloso calare di attenzione. Il terzo posto finale potrebbe essere un obiettivo raggiungibile ed uno stimolo importante per la formazione saggiamente guidata dal Capitan Ribotta.


Nessun commento:

Posta un commento