Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 13 dicembre 2014

SERIE B2 D'ASSALTO

Grande prestazione per una serie B2 che per ora non è stata capace di vie di mezzo.
FIno ad ora grandi giornate alternate a pesanti sconfitte. Fra le mura amiche di Via Odero arriva una grande giornata che si concretizza nella grande vittoria contro il lanciatissimo Verzuolo di Doria, Armando ed Abbà.
Mattatrice di giornata il sergente Zefiro che mette a segno la tripletta e porta a casa la palma di milgiore in campo. La lady di ferro della squadra vanta ad oggi uno score invidiabile di 7 vittorie e due sole sconfitte in campionato. Parte battendo 3-1 Marco Doria n°164 d'Italia e giocatore dal riconosciuto spessore nella categoria. Non contenta si sbarazza facilemnbte del n°3 avversario Abba portando ai suoi il quarto punto dell'incontro.

Il vero capolavoro arriva sul risultato di 4-2 in favore del TTGenova dove, al termine di cinque tiratissimi set, a cedere alle schiacciate di puntino della Lady di ferro di Via Odero è Armando, n°148 d'Italia che partiva con i favori del pronostico.
A completare l'opera la doppietta di un ritrovato Bertazzoni che liquida 3-0 Abbà e 3-1 lo stesso Armando dimostrando di poter essere fra i milgiori italiani della categoria. prestazione di spessore per Davide che aveva disputato fin qui un buon campionato ma dando sempre l'impressione di poter fare qualcosina in più. Questa doppietta lo lancerà sicuramente verso un girone di ritorno da grande protagonista.
Resta a secco il biondo Martolini che cede nettamente ai due più forti giocatori avversari. Per lui ancora parecchio distante dalla migliore condizione la necessità di lavorar più spesso in palestra e tornare a recitare un ruolo da protagonista che ha già dimostrato di poter recitare.
A disposizione Fede The Wall che, accanto al general Ribotta, tira le fila dell'incontro dalla panchina.
Quando manca solamente l'ultima giornata per concludere il girone di andata lo score parla di 3 vittorie e tre sconfitte, bilancio molto buono che potrebbe diventare ottimo se arriverà la vittoria nello scontro salvezza in programma a Vercelli la prossima settimana..

L'immagine mostra i quattro moschettieri attorno all'anima della squadra, il Capitan Ribotta, che ride sotto i baffi soddisfatto della prestazione dei suoi.


Nessun commento:

Posta un commento