Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 14 febbraio 2014

CAMPIONATI A SQUADRE NEL WEEK END

Pronti a vivere la terza giornata di ritorno per i campionati a squadre.
Trasferta difficile per la B1 che fa visita a Verzuolo, seconda forza del campionato. All'andata fu 5-3 in favore dei piemontesi con tripletta di Mirea. Ribaltare il risultato sarà difficile ma dopo la beffa dell'ultima giornata siamo decisamente in credito con la buona sorte per cui chissà..
Viaggio a Verzuolo anche per la B2 che affronterà i padroni di casa in un vero e proprio scontro salvezza. All'andata arrivò una sconfitta difficilmente preventivabile con la tripletta del n°3 avversario Vallome. QUesto è decisamente uno scontro da non fallire, uno scontro diretto che potrebbe dire molto sulla salvezza, forza ragazzi !!
La C1 è chiamata ad una autentica impresa per rimettere in piedi un campionato davvero difficile. Attendiamo un Sergione ritemprato dalla pausa, un generale Rattazzi pronto a mostrare l'artiglieria pesante e lady Cannella che dopo le grandi cosa fatte con la A2 femminile (vittoria sulla Delasa) vuole essere decisiva anche fra gli uomini.
Altro match difficile per la c2 che attende la visita del Villaggio che, con l'inserimento di Sanguineti, punta deciso alla vittoria del campionato. Per i nostri la possibilità di giocare senza grosse pressioni e cercare il bel risultato come già accaduto nel corso di questa stagione della nostra giovane squadra.
Impegni in trasferta per le due D1. Tocca al derby per la formazione di Puppo jr che affronta il Rum B in uno scontro che potrebbe lanciarla all'inseguimento della corazzata Spezia o essere risucchiata nel gruppone di metà classifica.
Toccherà invece alla formazione B lo scontro con la schiacciasassi Spezia. Tentar non nuoe e certamente tutto quello che verrà sarà un qualcosa di guadagnato.
Derby in D2 dove la squadra del corso adulti affronta la storica formazione capitanata dal Dott. Palenzona.

Domenica in campo anche il carrozzone delle D3 con la squadra Junior e Senior che sgomitano nel gruppo.

Buon Week end a tutti

Nessun commento:

Posta un commento