Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 2 febbraio 2014

CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Riapre il carosello dei campionati a squadre con la prima giornata del girone di ritorno.
Quello che all'andata fu l'inizio col botto della B1 viene ribaltato dal risultato del girone di ritorno con i nostri tre alfieri sconfitti dal trio del Verres (Meazza, Margarone, Balestra). Il risultato finale, 5-2, non ribalta il 5-1 dell'andata in nostro favore lasciandoci aperto uno spiraglio in caso di arrivo a pari punti.Mattatore di giornata Meazza che sigla tre punti e sposta l'ago della bilancia verso la sua squadra. Per noi un punto ciascuno ottenuto da Puppo e Mirea entrambi su Balestra.
Peccato per la sconfitta al quinto set patita da Elia su Meazza che avrebbe potuto cambiare le sorti dell'incontro. QUesto è lo sport e spesso gli episodi son decisivi, così come probabilmente lo fu la vittoria dello stesso Elia al quinto set su Balestra nel girone di andata.
Ora è necessario battere Refrancore in casa per restare oltre la quota di galleggiamento e speriamo in un "PalaOdero" degno di una importantissima partita.

Si ripete il copione dell'andata nel derby di serie B2 che, assente Valeria (neo n°25 in Italia, carrer high), supera 5-1 il Rum a domicilio. Per i portuali punto della bandiera conquistato da Volterrani ai danni di un Martolini apparso un po' sottotono nei primi due set piuttosto regalati all'avversario. Recuperato il match al quinto set bravo Volterrani a mantenere alto il suo livello di gioco.
Pochi patemi per lo straripante Bottaro di questa stagione fresco di miglior posizione in carriera al n°264. Completa l'opera la doppietta di Schlagorio che rischia con Volterrani ma alla fine la porta a casa ed è quello che conta

Stop casalingo per la C1 di Rattazzi, Cannella e Calò che incappano in un secco 5-0 rifilato dalla capolista Verzuolo. PArtita senza molta storia ma non era contro i primi della classe che si dovevano fare i punti salvezza. A cominciare dalla prossima giornata non si può più sbagliare perchè il tempo per recuperare è sempre meno. Coraggio generale e super pippo che potete recuperare una classifica al momento negativa.


Nessun commento:

Posta un commento