Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 16 febbraio 2014

C1

Arriva ancora una sconfitta per la serie C1 che cede in casa al Moncallieri. La classifica resta inchiodata ed a questo punto sarà davvero un miracolo riuscire a risalire questa china.
Migliore in campo questa volta sergione Calò che ottiene una bella vittoria su Assone e cede solamente al quinto con ALberighi. Giornataccia per Andrea ed  Alessia che ci mettono tanta buona volontà ma non riescono a mettere punti a referto.
Andre un po' in calo in queste ultime settimane è vero, ma come in tutte le ultime stagioni ha fatto ancora un bel salto in avanti.
Non dimentichiamo che, alla prima stagione in serie C1, una stagione difficile per questa squadra ha una percentuale di tutto rispetto e vittorie ottenute con giocatori di rango (uno su tutti Doria). Non dimentichiamo il podio ottenuto in singolare al torneo nazionale di Torino e la vittoria nello stesso torneo ottenuta nel doppio.Mancano quattro giornate e la possibilità di ottenere qualche punitcino ci sarà, di sicuro Sergio Andrea ed Alessia potranno giocare scarichi da tensioni di classifica e dimostare di valere questo campionato.
Forza ragazzi, crediamoci !!

Nessun commento:

Posta un commento