Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 2 aprile 2013

I LIGURI ANCORA SUGLI SCUDI NELLA GIORNATA CONCLUSIVA

Si sono chiuse ieri le ostilità a Linz (Austria) e sono arrivate altre eccellenti notizie dalla nostra spedizione che è stata capace di ottenere altri piazzamenti sul podio.
Cominciamo dalla categoria cadetti maschile che a conferma del dominio della nostra regione ha portato un altro oro conquistato nel doppio dalla premiata coppia Puppo-Cremente che ha sbaragliato con autorità la concorrenza.
Dopo i due ori conquistati a squadre ed in doppio si deve "accontentare" della seconda piazza nel singolo il nostro Enrico Puppo che cede 3-2 al Lussemburghese Mladenovic nella finalissima.
Non vogliono essere da meno le donne e sul podio del doppio junior troviamo al terzo posto Claudia Carassia, per l'occasione in coppia con la Lussemburghese Modert. Fa meglio Clara Costadura che in coppia con l'altoatesina Barcatta supera in semi proprio la coppia Carassia-Modert prima di arrendersi nella finalissima.

Nella tre giorni di gara torniamo a casa con due ori, due argenti ed un bronzo ottenuti in una competizione internazionale, bravissimi tutti !!
Clara Costadura e Miriam Sattler
Podio doppio junior: seconde Costadura-Barcatta; Terza Carassia-Modert

Nessun commento:

Posta un commento