Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 3 marzo 2013

RECUPERO DERBY SERIE C1: LUIGI RUM VS TTGENOVA 5-2

Recuperiamo il derby di serie C1 rimandato la settimana precedente. Non puà giocare Valeria sostituita da Sergione Calò e abbiamo un Matteo Martolini reduce da qualche problemino fisico in dubbio fino all'ultimo. Questi problemi di formazione e la tipologia di giocatori in campo per la formazione avversaria rendono questo derby uno scoglio durissimo nonostante la classifica ci veda veleggiare in alto.
Purtroppo le sensazioni della vigilia non vengono tradite ed il 5-2 con cui usciamo sconfitti era un risultato da mettere in preventivo.
Giornataccia per segione Calò che porta a cssa un doppio 3-0 che non rende merito al buon sergio ma rende l'idea della giornata negativa visti anche gli avversari non molto graditi a chi come sergio ama il gioco aperto champagne.
Un punto a testa per Fede e Martolini che pur non nella loro giornata migliore si mantengono il linea di galleggiamento.
Peccato per i due punti persi che ci fanno perdere la vetta anche se , a mio parere, meglio perdere queste partite che uno scontro diretto con le rivali promozione. Ora se vogliamo vincere il campionato non saranno più ammessi errori e sarà importante affrontare nel migliore dei modi i due scontri diretti con Verzuolo e Ovada

Nessun commento:

Posta un commento