Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 13 marzo 2013

LE ULTIME DAI CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Ero in debito dei commenti all'ultima giornata dei campionati nazionali a squadre conclusasi questo sabato con il recupero casalingo che ha visto il TTGenova Cervono opposto al Ciriè.
Cominciamo dalla trafserta bordigotta che ha visto il TTGenova impegnato a mantenere a vista la vetta del campionato di serie C1.
Dopo la sbandata del derby torna in campo il sergnete Zefiro che riporta in condizioni di galleggiamento la barca. Il risultato finale recita 5-3 in nostro favore nonostante una giornata nera per il nostro muro Bottaro che cede nettamente al romeno Vitan ma soprattutto cede di schianto al comunque bravo Pinto.
Esemplare il sergente che dopo Zanchetta e Colucci impallina un altro dei big del campionato siglando  la tripletta ed il punto della vittoria con lo spettacolare 3-1 rifilato a Vitan Mircea.
Fa il suo dovere anche un ottimo Martolini che sfiora l'impresa con il suo ex allenatore e completa il successo con i due punti conquistati su Pinto e Pozzetti.
La vetta resta a -2, siamo ancora in corsa e dopo la pausa avremo certamente un Bottaro carico a mille per cercare un incredibile vittoria.
  • BOTTARO VOTO 5 STANCO (7,6)
  • MARTOLINI VOTO 8 RISTABILITO (8)
  • ZEIRO VOTO 9,5 SONTUOSA (7,4)
Chiudiamo con la B2 che recupera in casa contro il Ciriè, match rimandato per gli impegni internazionali di Enrico. Risultato identico rispetto al girone di andata ma contorni molto diversi. All'andata fu una vittoria pesantissima in chiave salvezza, ora due punti pesanti per continuare la rincorsa al secondo posto finale. All'andata fu un brutto 0 per il Berta che dopo quella partita ha inanellato una lunga serie negativa, al ritorno una doppietta per il Berta finalmente a suo agio in questa categoria e autore fino a qui di un eccellente 2013. Macchiolina della giornata le due sconfitte patite da Enrico ma dopo le prestazioni suppper delle settimane precedenti un piccolo passaggio a vuoto va sicuramente concesso. A completare l'opera il solito Ciprian che concede ai suoi avversari la miseria di un set in tre incontri. L'acquisto del nostro GM Alberto con tanto di lancio del contratto si sta rivelando punto di forza della compagine genovese.
  • PUPPO VOTO 5 APPANNATO (7,5)
  • CIPRIAN VOTO 8 CANNIBALE (8)
  • BERTAZZONI VOTO 8+ RINVIGORITO  (8)

Nessun commento:

Posta un commento