Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 13 febbraio 2013

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

Non di soli campionati nazionali vive la società sed etiam di campionati regionali a squadre.

Si parte dalla C2 in formazione largamente rimaneggiata che vede come n°3 la presenza dell'esordiente Rattazzi Sr cui non possiamo chiedere altro che la presenza in campo. Una sfida già molto ostica diventa davvero impossibile contro una Bordighera in campo con Francia-Cara-Torregrossa. Finisce 5-1 con Andrea Rattazzi capace di battere 3-1 Vitanza (subentrato a Torregrossa) dopo aver sfiorato l'impresa con Cara da cui viene sconfitto per 3-2. Per Lobianco sconfitte direi inevitabili con Francia e Torregrossa con un doppio 3-1 che dice di un  Danilo comunque in partita.
  • RATTAZZI JR VOTO 6/7 DI CATEGORIA (7,85)
  • LO BIANCO VOTO 5/6 BUONA PRESENZA(7,26)
  • RATTAZZI SR VOTO 10 GRAZIE DELLA PRESENZA

Passiamo alla D1 chiamata ad un impegno davvero proibitivo contro la capolista Chiavari sempre più lanciata verso la promozione. Per i nostri avversari in campo Marini e Pibiri, entrambi fuoriportata e Vinciguerra che è invece al nostro livello.
Il risultato dice 5-1 in favore dei nostri avversari con il punto della bandiera messo a segno da Giorgino Picardi che supera in 3 sets il bravo Vinciguerra. Poca storia nelle altre partite con qualche possibilità solo per Maioli che cede un 4 sets a Vinciguerra. Sfortunato Gallino che affronta i due più forti avversari e non riesce a portare a casa neppure un set.
Sconfitta altamente preventivabile contro una formazione più forte di noi, senza drammi guardiamo avanti anche se la prossima partita ci riserva lo scontro con la 2 forza del campionato, il Luigi Rum che all'andata riuscimmo a fermare sul 3-3. Sarà quasi impossibile ripetere l'impresa senza LoBianco ma abbiamo tre ragazzi giovani che non avranno molto da perdere al cospetto dei vari Cristalli, Schena, Fornaro e Leoni.
  • MAIOLI VOTO 5,5 ORDINARIO (6,6)
  • GALLINO VOTO 5,5 SFORTUNATO (5,7)
  • PICARDI VOTO 6,5 CONCRETO (7,7)
Unica partita giocata in D2 è quella della mia squadra impegnata nella trasferta di Spezia dove affrontiamo la squadra dei due Di Palma e di Apeddu.
A sostituire un lavorante Alberto ecco il ritorno alle gare di Yuri dopo l'inverno trascorso nel Est Europa. L'esordio non parte nel migliore dei modi con la caduta in moto del giorno prima che ci regala un Boschi versione gamba di legno.
Manca la tensione della gara e una mobilità prossima allo zero fanno il resto per la sconfitta 3-1, piuttosto netta contro un comunque buon Apeddu. Con il risultato già in cascina si riscatta nell'ultimo incontro andando a superare Di Palma sr ed arrotondando a 5-1 il risultato.
Doppietta per The Big Claudio Grosso che soffre con Di Palma jrma regola in tre sets il buon Apeddu garantendosi la firma da capitano. Gli altri due punti arrivano dal sottoscritto su Di Palma jr e Sr.
  • BOSCHI VOTO 6- GAMBA DI LEGNO
  • GROSSO VOTO 7 DECISIVO (6,5)
  • LIMONGIELLO VOTO 7 AUTISTA (6,5)

Nessun commento:

Posta un commento