Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 16 febbraio 2013

CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Ferma la serie C1 che vede il proprio incontro rimandato alla prossima settimana in campo le ragazze in Sardegna e la B2 che ospita la seconda formazione del Verzuolo dopo aver maltrattato la prima squadra.

Trasferta davvero da dimentiocare per il TTGenova Aurum che becca un sonoro 4-0 andando ad affrontare una formazione che scende in campo con ben 2 cinesi (Wei Jian,naturalizzata italiana, e Liu Ting) e la Russa Zaveedeva. Formazione che rispetto all'andata dove sfiorammo un incredibile pareggio ha visto l'ingresso di Liu Ting al posto di Roberta Perna. Per noi ancora ferma per la tendinite Cluadia Carassia che speriamo di rivedere al più presto con la racchetta in mano. Sulle sconfitte maturate sul campo da Valeria Zefiro e Bianca Bracco poco da dire in un campionato che ci vede praticamente condannati alla retrocessione.
Per noi la possibilità di chiudere con un successo esiste ancora nella prossima partita con il Quattro Mori ma è certo che servirà anche la miglior Carassia.

Discorso ben diverso per la prima squadra maschile che continua la sua marcia esaltante in serie B2. Con il secondo 5-0 consecutivo continua la corsa del nostro trio verso quel secondo posto che mai ci saremmo aspettati ad inizio stagione quando l'ingaggio di Ciprian all'ultimo minuto doveva garantirci la salvezza.
Anche oggi doppietta per Puppo e Ciprian e suggello di un Berta che sta vivendo a gonfie vele questo 2013 pongistico.
Continuiamo a vivere questo campionato giornata dopo giornata con la consapevolezza che potremo dire la nostra fino alla fine, forza ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento