Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 19 ottobre 2014

SERIE B2/S: PARTENZA SPRINT ED OGGI SI RECUPERA LA PRIMA GIORNATA

Esordio casalingo per la formazione di serie B2 che, dopo aver saltato per le condizioni meteo, la prima giornata ospita il Ciriè.
Partita sulla carta equilibrata, avversari in campo con Corgiat (n°184), Franco (n°403) e Garnero (n°211) che appaiono leggermente favoriti visti gli ultimi precedenti.
Ad indirizzare fin da subito la partita sui giusti binari ci pensa la professoressa Zefiro che si libera in tre set del n°2 avversario Garnero portando a casa uno dei punti che si sapeva sarebbe potuto essere decisivo.
Nel secondo incontro il nostro n°1 Davide Bertazzoni supera con lo stesso risultato Franco, numero tre avversario permettendo alla sua squadra di prendere il largo.
Terzo incontro vede fede Bottaro sfidare Corgiat in una partita che nello scorso anno ha visto il nostro muro sempre competitivo ma comunque sconfitto. Dopo i primi due sets dominati  arriva un blackout nel quarto set che fa riapparire i fantasmi della scorsa stagione quando Corgiat recuperò contro fede una partita che sembrava ormai chiusa. Il quarto set è invece un monologo di Fede che siglia il terzo punto che indirizza in modo decisivo il match e sfata il tabù Corgiat.
Completa la sua partita da n°1 il Berta che rifila a Garnero il secondo 3-0 di giornata e consegna nelle mani della professoressa Zefiro il primo match point di giornata.
Dopo aver ceduto a Corgiat il primo set Vale decide di voler chiudere in prima persona il match e si prende la soddisfazione di battere un top200 a dimostrare ancora una volta di non temere il confronto con i maschietti.

E' solo la prima giornata ma sono due punti pesanti e ottenuti con una vittoria molto rotonda che garantisce un certo margine nello scontro diretto in caso di arrivo a pari punti.
Oggi trasferta a Verzuolo con l'ingresso in campo di Matteo Martolini, quarto moschettiere di questa squadra. Ad attenderli i giovani terribili del Verzuolo capitanati dall'esperto Colucci, altra sfida aperta ad ogni risultato e speriamo che l'onda lunga del successo di ieri guidi i nostri verso un'altra prestazione di carattere.

Nessun commento:

Posta un commento