Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 21 ottobre 2014

IMMENSO ANDREA PUPPO ALLO STIGA TOP12

Dopo le bellissime prestazioni all'Euromichamps di qualche mese fa Andrea ha avuto la possibilità di partecipare ad un campus internazionale di grande prestigio ed al successivo top12 europeo andato in scena in questo week end.
I dodici giovani virgulti del pongismo europeo sono stati divisi in due gironi da sei. Per i primi due  classificati di ciascun girone accesso diretto ai quarti di finale.
Per tutti gli altri un preturno ad eliminazione diretta
Girone molto equilibrato quello di andrea con ben 4 ragazzi a chiudere con lo score di 3 vittorie e due sconfitte ciascuno.
La differenza punti pone andrea al secondo posto, ultimo posto utile per un piazzamento ai quarti di finale, fra i primi otto in Europa. Fra le altre spicca la vittoria sul quotato Russo Smirnov che Andrea aveva già sconfitto nelle precedenti manifestazioni.
A frapporsi fra ANdrea ed il podio lo svedese Cederlund, grandissima prova del nostro enfant prodige che supera in 4 set l'avversario conquistando un altro prestigioso podio europeo.
COme in un film già visto ad imporgli il bollino rosso sarà il Francese Lebrun contro cui Andrea ha però dimostrato in questa occasione maggiori possiblità.
Di seguito una foto dei partecipanti alla gara maschile.



Nessun commento:

Posta un commento