Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 1 settembre 2013

MARTOLINI PARTE IN QUINTA

Belle cose viste al memorial Lombardi dove a Picardi e Zefiro in partenza da Genova si è aggiunto Matteo, pronto a giocare da protagonista la prossima serie B2.
Brava Valeria che cede nel terza "misto" a Pontiggia, giocatore fra i primi 500 d'Italia e sempre ostico da affrontare. Per lei sconfitta nel femminile contro la ex compagna di squadra Bianca Bracco.
Per lei comunque sensazioni positive e la consapevolezza che in qualche settimana la miglior condizione arriverà.
Bravo anche giorgino che si prende la soddisfazione di superare la Macedone, n°56 della classifica assoluta femminile e porta a casa belle sensazioni da affinare nelle prossime settimane prima dei tornei ufficiali.
Acuto di giornata per matteo Martolini che nel singolare terza categoria si dimostra in palla ottenendo un prestigioso secondo posto. In finale cede al forte Genta dopo aver superato nei turni precedenti giocatori pericolosi come Compagnoni e Mocellin.

Nessun commento:

Posta un commento