Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 17 aprile 2011

TORNEO DI PASQUA

Dopo le lunghe opere pubblicitarie delle scorse settimane si è finalmente svolto questo torneino pre-pasquale. Prima di tutto grazie alla società per avere messo a disposizione il finalmenet tiepido impianto di via Vezzani, grazie a The Wall Bottaro che si sobbarca una sveglia anticipata per aiutarmi a preparare il tutto. Dulcis in fundo grazie a tutti i partecipanti, vinti e vincitori. Il torneo inizia poco dopo le 10 come previsto e culmina nel primo pomeriggio con la vittoria di uno straripante  ALESSANDRO BIDDAU che si aggiudica la gara senza lasciare briciole ai suoi malcapitati avversari. Al secondo posto lattaro (DON BOSCO VARAZZE) autore di un ottimo torneo ma nulla può contro il vincitore. A completare il podio GIUFFRE' (CHIAVARI) ed il nostro CAVALLARO.
Nel tabellone di recupero (cui hanno partecipato i terzi e quarti classificati dei gironi) la vittoria va a FUNARO (VICTORIA) che supera in finale il nostro CENSINI (decisamente il più biondo della palestra).
Fra i migliori in campo Piero dirigenzia Costadura che col puntino corto pressa con costanza, accede al tabellone classificandosi secondo in un girone molto ostico (Maturanza,Isola,Bozzano). Complimenti a Maturanza che quando decide di andare a fare un giro in barca riesce a far spuntare le nubi dopo una giornata baciata dal sole.
Risulati a parte spero sia stata una giornata gradevole per tutti i partecipanti, e ora TUTTI A TERNI !!
RISULTATI sono tutti a questo link, per la precisione GIANNI= BOSCHI SR e PALENZONA= CARLO CARBONI

Nessun commento:

Posta un commento