Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 28 aprile 2011

CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI: DUE TITULI !!

Due sono stati gli anni consecutivi senza riuscire ad ottenere un titolo italiano e due sono stati i titoli portati a casa dai nostri ragazzi in un solo splendido pomeriggio di tennistavolo. Comincia Bianca Bracco che, da testa di serie n°1, vince il singolo allievi femminile. Una vittoria tutt'altro che scontata sulla quale sono sicuro non tutti avrebbero scommesso: il giusto premio per la determinazione di Bianca. Nella stessa gara sfuma nel 5 set contro F.Trotti il sogno medaglia per una volenterosa Costadura. La medaglia(di bronzo) per Clara arriva poche ore più tardi nel doppio proprio con Bianca.
Ma le emozioni non finiscono qui, la strana coppia Puppo-Cremente al termine di una splendida cavalcata conquista un oro che alla vigilia poteva essere solamente un miraggio.
Tre medaglie che rappresentano il giusto premio per tutti, a cominciare dal Mister Quaglia che ha curato nei minimi dettagli la preparazione per questi campionati Italiani dimostrando ancora una volta di conoscere il Tennistavolo come pochi in Italia. Complimenti ai ragazzi che si sono sobbarcati ritmi di lavoro molto duri, grazie agli sparring che hanno lavorato sodo insieme ai ragazzi( il Conte Guido Aliberti, Super Pippo Sergio Calò,Emiliano Lagorio ed il Berta) e grazie alla dirigenza che permette a ciascuno di fare il proprio lavoro nel migliore dei modi.
Tre medaglie che sono il giusto premio per un gruppo che sta crescendo in quantità ed in qualità, un gruppo basato su solide fondamenta dalle quali possono crescere i picchi più elevati. Dopo aver giustamente festeggiato queste vittorie continuiamo a guardare avanti e continiamo a lavorare sodo.

Nessun commento:

Posta un commento