Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 7 aprile 2011

QUARTO GOLDEN CHIAVARI 3-APRILE: il pagellone

Dopo aver ricapitolato i risultati spazio alle "temute" pagelle del dopo gara.
  • ANDREA PUPPO: il più baby della compagnia sfoggia prestazioni "a tutto diritto" che gli consentono di passare il girone nel singolo Coppa delle Regioni ( nati dopo il 31/12/1996!!!) ed uno splendido secondo posto nel singolo Giovanissimi. Ora un mese di allenamento durissimo ed il viaggio verso Terni dove farà il suo esordio in campo nazionale. VOTO 8 TOPPATORE (7.6)
  • MATTIA D'ARRIGO: prestazione dai 2 volti per il nostro Fagiolino; dopo l'ottima prestazione dei regionali parte bene nel Coppa delle Regioni superando il girone ed uscendo sconfitto dal loanese Nobile dopo 5 set molto ben giocati. La delusione lo attanaglia nella sua gara dove non esprime quello che sa ed esce in girone. La testolina non ha retto la tensione, ma è forse anche normale in un bimbo di 8 anni. VOTO 6,5 DOPPIA PERSONALITA' (7)
  • GABRIELE GARABELLO: Rispetto all'esordio di Spezia il numero e la qualità dei sui avversari è cresciuta molto. Si difende bene ottenendo il passaggio al tabellone principale che è comunque un buon risultato. Obiettivo a breve termine riuscire ad allenarsi con maggiore attenzione per tutto l'allenamento VOTO 6,5 MILITICO(6.5)
  • ANDREA PERRONE: All'esordio soffre un po' di emozione e non è proprio lucidissimo. Poco male, arte che entra e la prossima volta andrà sicuramente meglio !!Sotto con gli allenamenti ed i risultati saranno un immediata conseguenza. VOTO 6 ESORDIENTE(6)
  • ENRICO PUPPO: Ormai siamo ben abituati e ad ogni occasione ci si attende l'exploit, tanto da considerare il secondo posto nel coppa delle regioni, il 3 posto nel doppio n.c. e gli ottavi di finale del singolo n.c. risultati quasi "deludenti". C'è da dire che nel singolo n.c ha incontrato negli ottavi lo spagnolo Ron, altrimenti avrebbe certamente fatto più strada. Bella la sua prima vittoria in carriera contro il talentatissimo Giangravè.Obiettivo a breve dare meno spettacolo, attaccarsi al tavolo e rendere più incisivi i suoi colpi d'attacco, gli italiani incombono...e la zampata potrebbe arrivare. VOTO 7+ ORDINARIO(7,5)
  • MATTEO SANFILIPPO: dopo un paio di prestazioni confortanti arriva una giornata un po' sottotono con eliminazione in girone sia nel Coppa delle Regioni( si poteva decisamente fare meglio) che nel N.C. Speriamo che le sconfitte servano da lezione per cambiare l'atteggiamento ed aumentare l'attenzione in allenamento senza il quale i miglioramenti in partita sono certamente molto complicati. VOTO 4,5 INVOLUTO (6.0)
  • YURI BOSCHI: Girone  N.C dove subisce un 3-0 da Morino dietro il quale si cela però una distanza che si sta progressivamente riducendo, nel tabellone è molto sfortunato ad incontrare il Bracco (white's brother) al quale riesce a strappare un set. Il risultato, l'eliminazione al primo turno non è granche ma ci son stati buoni segnali e , per ora ci teniamo quelli. VOTO 6,5 SFORTUNATO. (6,4)
  • ANDREA RATTAZZI: Buona prestazione nel singolo dove senza particolari acuti raggiunge il pass per il 4 di Loano e si arrende non senza lottare a Cremente. Ottimo il terzo posto nel doppio con Ale Biddau che dimostra come il successo di Spezia non sia un episodio isolato. Nota negativa un comportamento troppo nervoso che non gli porta certamente nessun vantaggio. Voto 7- AGITATO (6,8)
  • ALESSANDRO BIDDAU: bella pretsazione nel doppio con il suo compagno ricciolo rispetto al quale mantiene maggiore calma. Parte bene nel girone N.C dove riesce a venir fuori da un girone molto ositco con Giuffrè e Ruggia.Peccato che finisca la benzina al primo turno contro Tondolo e manca la qualificazione al torneo 4 di Loano. VOTO 7- SFIANCATO (7.1)
  • DANILO MIRATA: Buona prestazione per il ricciolo nel doppio che, complice una prestazione poco attenta degli avversari, fa spaventare la coppia Puppo-Cremente. Singolo senza problemi in girone si arrende a Lepra, avversario ce rtamente alla portata che ha dimostrato però di essere in giornata superando parecchi turni nel torneo VOTO 6,5 DANILO !!(6.7)
  • DAVIDE MUIA': Sembra il più pronto dei ragazzi a fare il balzo decisivo e poter puntare stabilmente al podio fra gli n.c. Anche a chiavari dimostra di poter essere una sicurezza fra i primi 16 e si guadagna il pass per il 4 di loano. Doppio successo in sequenza sul duo Athletic Banchero Morino che lo porta fino ai quarti di finale. La sua corsa si arresta ai quarti contro il forte Ron. VOTO 7+  SICUREZZA(6.6)
  • ALBERTO PUPPO: Inviato speciale in versione papà con i due little Puppo tira fuori anche una discreta prestazione nel singolo; l'obiettivo era la qualificazione fra i primi 16 e la ottiene dopo una lunghissima battaglia con l'autoctono Solari. Nulla può contro Marini ed esce onorevolmente agli ottavi. VOTO 7 TUTTOFARE (6.4)
  • CLAUDIO GROSSO: girone con Cremente sr contro cui davvero non può nulla. Qualcosa in più si poteva forse fare con Pandio. Claudio paga l'inesperienza con un gioco ostico come quello di Pandio. Interessanti i miglioramenti fra il primo set ed i seguenti, stiamo arrivando. VOTO 5 ELIMINATO (5.8)
  • GIORGIO PICARDI: girone non fortunatissimo dove incontra due avversari fra loro a livello molto simile e con ancora troppa più esperienza. Ci prova ma non può fare granchè se non incazzarsi un pochino per le sconfitte VOTO 5 ELIMINATO(5.3)
  • FEDERICO CENSINI: passa il girone grazie all'assenza del terzo partecipante e viene eliminato al primo turno del tabellone da vinciguerra (ancora fuori portata). Come al solito il diritto va che è una meraviglia ma questi mesi passati più sui libri che sul tavolo da gioco hanno lasciato qualche ruggine. VOTO 5 STUDIOSO (6.1)

Nessun commento:

Posta un commento