Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 19 gennaio 2014

TORNEO SOCIETARIO

In barba alla scaramanzia si è svolto nel Via Odero Cube Garden il primo torneo societario del 2014.
I gladiatori sono stati divisi in due categoria, una dedicata ai neo pongisti ed una per i vecchi marpioni della retina.
Il commento al torneo di consolazione, vinto in volata da Matteo Cicero, arriva direttamente da Mister Quaglia:

 Il torneo di consolazione detto Mitropa Cup, dopo un girone finale mortale vede primeggiare Cicero che si impone su Muscarà ed Antonio per differenza set, solo dopo attenta analisi della classifica avvulsa. Che spettacolo !! 
Ad ottenere la palma di numero 1 è stato Enrico Puppo che, confermando la classifica, sbaraglia gli avversari schierandosi in versione puntinaro. Roventi le polemiche del dopo gara con accuse di trattamenti occulti alla racchetta che si levano dagli spogliatoi.
Incurante delle accuse Enrico festeggia la vittoria e lancia la sfida: " Con questa racchetta vinco i quarta !!".

Abbandonata la goliardia oggi si fa sul serio e si gioca a Spezia il primo Grand Prix del 2014 dove stanno arrivando, come di consueto, belle notizie dai nostri. A domani con i risultati dei nostri portacolori !!

Nessun commento:

Posta un commento