Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 24 gennaio 2014

GRAND PRIX DI SPEZIA

Scusandomi per il clamoroso ritardo arriva il commento al primo grand prix del 2014.
Evitando il dettaglio partiamo dall'elenco dei podi:

  • Andrea Rattazzi, primo classificato nel doppio assoluto con Pinto (Bordighera)
  • Carolina Raggi, seconda classificata nel doppio assoluto con Maja Cico (Athletic)
  • Alessia Valla, terza classificata nel doppio assoluto con Chiara La Banca (Luigi Rum)
  • Matteo Martolini, terzo classificato nel singolo assoluto
  • Emiliano Lagorio, secondo classificato nel singolo assoluto.
Le prove migliori sono arrivate proprio dai maschietti con Martolini che ha ceduto in semi al futuro vincitore Bertolotti (non senza una buona dose di sfiga..). Per lui in precedenza belle vittorie su Mazziotta e Pozzetti. La pausa natalizia restituisce indubbiamente un Martolini in forma campionato.
Si arrende in finale Schlagorio che con Matteo avrà il compito di mantenere la buona posizione acquisita nella serie B2. Dopo una partenza super subisce il rientro dello scatenato Bertolotti che, giocando in casa, appare stramotivato verso la vittoria. Nei turni precedenti belle vittorie ottenute su Sanguineti (Villaggio Sport) e Podestà (Spezia). Dopo l'acuto del doppio, di cui ANdrea sta diventando indubbio specialista, torneo ordinario per il generale Rattazzi che cede nettamente ad un Sanfilippo che sembra non patire minimamente la difesa fisica del generale.
Buona prova anche per Giorgino Picardi che passa il girone nonostante la sconfitta secca patita con Torregrossa. Riesce a valicare il primo turno di tabellone battendo, 3-0, Ivan Apeddu, giustiziere di Pippo Calò nel girone eliminatorio. Per lui bollino rosso, ma senza demeritare, contro Sanguineti. 
Giornataccia per Sergione Calò che dopo l'inaspettata sconfitta con Apeddu viene eliminato da Armandino Torregrossa.
Oltre ad Alessia Valla in campo anche il giovane Giacomo Piana che non riesce a passare il girone del torneo Coppa delle Regioni ma riesce comunque ad ottenere almeno una vittoria.
Nonostante il podio ottenuto nel doppio non decolla Carola che nel singolo si arrende al primo turno alla Zani (Pol. Tanini)

Nessun commento:

Posta un commento