Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 12 ottobre 2013

TREVISO: ANDREA PUPPO E' D'ARGENTO

Primo torneo nazionale giovanile e l'esordio tocca al più giovane della compagnia aprire le danze. Questo è il suo anno è la classifica dice n°2 in Italia della sua categoria. Torneo che lo porta agevolmente alla finale superando Moser (n°16) e Pellizon (n°7) senza particolari difficoltà.
Purtroppo finale senza storia contro il n°1 della categoria, il piemontese Sulis che fa rispettare la classifica e conquista il primo torneo della stagione.
Aldilà della netta sconfitta positive le impressioni del mister che vede Andrea non così distamte dal n°1 e con possibilità di prendersi una rivincita nei prossimi tornei.

Domani in campo il fratello maggiore ed Enrico ed Elia in un torneo dagli altissimi contenuti tecnici in cui i due portacolori della squadra di b1 partono rispettivamente come settima e quarta testa di serie

Nessun commento:

Posta un commento