Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 20 ottobre 2013

2 GIORNATA SERIE C1 E B1: DOPPIA SCONFITTA

Cominciando dal massimo campionato maschile in cui è impegnato il TTGenova, la serie B1 vede un cambio di formazione rispetto all'esordio vincente fra le mura amiche di Via Odero con l'ingresso del Berta al posto di Bonetti convocato nel team Italia.
Per loro trasferta a Refrancore contro quella che è stata l'ultima squadra dell'illustrissimo Conte.
Avversari in campo con Casaschi (n°68), Facini (n°84) e Perri (n°125). Finirà al fotofinish con una sconfitta 5-4 per i nostri, una partita molto aperta che avrebbe anche potuto prendere un'altra strada con un po' di maggiore decisione nei momenti decisivi.
Bella vittoria di Enrico su Perri, importante in ottica campionato ed in ottica classifica nazionale junior. Tripletta per uno straripante George che ha mostrato grandi cose in questo avvio di stagione.
Niente da fare per il Berta che paga l'esordio nella categoria e si rammarica soprattutto per il 3-1 incassato da Perri sul risultato di 4-4.
Propositivi i commenti dei protagonisti del dopo gara, rammaricati per la sconfitta ma focalizzati su quello che c'è da migliorare per ribaltare il risultato nelle prossime occasioni.

Dopo la sconfitta di Verzuolo esordio in casa per la C1 di Mazzoni, Calò e Rattazzi. Per loro duro impegno contro un Bordighera che, se schiererà sempre la formazione titolare, potrà sicuramente fare una gran bella figura in questo campionato.
Ancora una sconfitta, questa volta per 5-2 con i due punti conquistati da SuperRattazz e Maury Maz su Pinto. Niente da fare per Sergione che incappa sui due più forti della formazione avversaria (Mircea e Pozzetti). Sia lui che maury pagano forse un po' di disabitudine alla partita ma con un po' di continuità sotto questo aspetto non si potrà che migliorare.
Bravo andre che dopo la bella vittoria all'esordio si dimostra maturo per la categoria giocando una grande partita anche contro mircea, ci siamo e questo campionato lo vedrà protagonsita, questa è una certezza.

Nessun commento:

Posta un commento