Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 21 giugno 2013

MANNAGGIA A QUEL SET !!

Manca solo un set ad uno straripante Bertazzoni che sfiora l'ingresso al tabellone principale del seconda categoria. Per lui esordio con incredibile vittoria su Fabio Mantegazza il cui curriculum poteva erssere sufficiente a spaventare molti.
Mantegazza, attualmente n°53 in Italia (best rank n°13) ha guidato in questa stagione la sua squadra nella vittoria in B1 con quasi l'80% di successi. Dopo la grande vittoria prosegue con una netta vittoria su Bertignoll. L'unica ed ahimè fatale sconfitta arriva nell'ultimo incontro con Lo Presti (3-1).
Peccato perchè il successo con Mantegazza avrebbe meritato da solo l'accesso al tabellone principale. Danno fiducia le dichiarazioni del dopo gara " eh vabbè dai vinco il terza !!"

Stesso risultato per Enrico Puppo per cui la qualificazione sfuma per la scofitta 12-10 alq uinto set contro Moro, n°77 in Italia. In precedenza per lui agile vittoria su Semita e sconfitta per 3-1 dal Sardo Curcio, prima testa di serie del girone.
Per entrambi gli uomini sarebbe servita l'impresa per passare il girone, peccato perchè ci sono andati vicinissimi entrambi, specialmente davide eliminato solo per differenza set.
Li aspettiamo entrambi competitivi nel terza categoria dove hanno la possibilità di recitare un ruolo da protanisti di prim'ordine.

In campo in questo momento le seconda categoria con in campo Bracco e Carassia

Nessun commento:

Posta un commento