Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 22 giugno 2013

CAMPIONI !!!

Quasi in tempo reale, ecco il primo titolo italiano stagionale per noi ed il primo titolo nella carriera di Claudia Carassia.
Sapevamo che il doppio con Manna (ttgenova)poteva essere un doppio da podio ma è arrivata questa splendida sorpresa con Claudia che è riuscita nell'impresa di vincere il suo meritatissimo primo titolo italiano i coppia con l'ormai inseparabile compagno di doppio.
L'impresa vera arriva in semifinale dove riescono a superare Giorgia Piccolin e Alessandro baciocchi, stra favoriti della vigilia e reduci da prestazioni eccellenti agli europei di doppio misto.
Ultimo ostacolo la coppia Semenza-Giuliani che non riesce ad opporsi con l'esperienza all'esuberanza dei due più giovani atleti.
La preparazione a questi italiani dava claudia in gran forma e finalmente è arrivato questo titolo !! Titolo fortemente voluto che premia la voglia ed il coraggio di abbandonare la propria città e trasferirsi a Genova per inseguire il sogno, brava !!
Si ferma ai quarti di finale Bianca Bracco che in coppia con Negro(Norbello) cede per 3-2 a Sanzio-Dumitrache ad un soffio da quella che sarebbe stata una meritata medaglia. Peccato per Bianca che non ha raccolto in questi campionati italiani quanto avrebbe potuto visto il suo rendimento in tutta la stagione che l'ha portata fino al n°13 assoluto

Nessun commento:

Posta un commento