Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 20 agosto 2012

UNA DOMENICA "INFERNALE"

Nonostante Lucifero e le raccomandazioni dei metereologi o metereopati del caso la domenca pomeriggio è una buona occasione per sguinzagliare le racchette e tentare il suicidio in una Via Spataro degna della peggior palestra equatoriale.
Nonostante una defezione, senza far nomi, di un pigrone che ha paura del caldo la formazione in campo è la seguente: Grosso, Picardi, Zefiro, Bottaro, Limongiello.
Nostro malgrado deve abbandonare the big che paga l'inattività con la schiena di un novantenne.
Si resta in 4. . . .  non può che essere....COPPA DAVIS !!
Si cambiano le formazioni e questa volta è: ZEFIRO & PICARDI VS BOTTARO& LIMONGIELLO.
Come da tradizione dopo i due singolari si chiude in parità con Zefiro e Bottaro a portare a casa i punti.
E' il momento del doppio che vice a fasi altwerne fra momenti di taglioni folli e controtop a caso con vista lampade. Il risultato finale avvantaggia però la squadra del sergente Zefiro che, come di abitudine, non perde mai.
Bottaro dominatore di queste Coppa Davis estive riporta il match in parità ma a rovesciare il risultato ci pensa Picardi che, convinto di essere Ma Long dalla presenza minacciosa della sua capitana, supera il sottoscritto...
ZEFIRO & PICARDI VS BOTTARO & LIMONGIELLO 3-2

Arroventato il dopogara e già per Martedì si promette vendetta !!

Nessun commento:

Posta un commento